quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 23/08/2009 22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho montato prima di partire per le vacanze la nuova parabola Sat&Go della Mapa per testarla e valutarne la qualità..... devo dire che ha superato la prova a pieni voti... [:D][:D][:D][:D][:D] - Rispetto alla Giocamper vanta una qualità costruttiva (interna ed esterna) e un'estetica sicuramente migliore - Rispetto alle antenne satellitari completamente automatiche costa molto ma molto meno.... quella di diametro 65 cm costa 490 euro Si punta con estrema facilità in meno di un minuto (credimi è così...) senza bussola o satfinder tramite il pratico telecomando senza fili.... In conclusione per chi non vuole rinunciare alla TV senza spendere cifre elevate la Sat&Go rappresenta la migliore alternativa.... Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 23/08/2009 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho installata da solo... - basta incollare la piastra con il sikaflex sul tetto (occhio all'ingombro di girata della parabola quando scegli il posto di fissaggio) - attendere circa 24 ore (per permettere la completa asciugatura del sikaflex) e fissare la parabola alla piastra con i 4 dadi autobloccanti - Trovare un punto di accesso per l'interno del camper dei cavi di alimentazione e dell'antenna - Collegare i cavi (rosso - positivo fisso, marrone - negativo fisso, blu - sottochiave) .... e il gioco è fatto[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 23/08/2009 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 24/08/2009 15:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio così Ruggiobo, hai visto la Sat&Go???? Qualitativamente è sicuramente più evoluta. Per la faciltà di puntamento il fatto che ad ogni impulso del telecomando, sia per il movimento in latitudine che in longitudine, la parabola si sposti di un grado e l'apertura in automatico a 38° facilita enormemente l'operazione di puntamento.... volendo non c'è manco bisogno della bussola e del satfinder... [:D][:D][:D][:D][:D] In questo caso il maggior prezzo è giustificato e rimane sempre un ottimo prezzo confrontato con quello delle parabole a puntamento automatico. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 24/08/2009 17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di skay inserito in data 01/09/2009 19:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per amor di giustizia: - Non solo l'unico a decantare le virtù di questa parabola satellitare ma da quello che leggo la totalità di chi l'ha installata su COL.... e penso di non aver fatto nessun riferimento alla mia attività - Sono un camperista come altri e penso di aver diritto come gli altri ad esporre le mie impressioni su COL di un prodotto che HO INSTALLATO E UTILIZZATO SUL MIO CAMPER PER USO PRIVATO - Il fatto che io abbia un'attività e-commerce non mi discrimina rispetto agli altri nel poter argomentare su COL anche perchè io mi sono limitato a raccontare le mie impressioni e non penso di avere il potere di influenzare le scelte..... ognuno pensa con la sua testa - Il fatto che io inserisco il mio numero di cellulare e mi firmo con nome e cognome senza nascondermi dietro un nick, pratica utilizzata prima del mio coinvolgimento diretto nell'e-commerce, è segno di disponibilità verso il prossimo e non per altri fini..... del resto se qualcuno mi vuole contattare, cellulare o non, lo può fare gratis scrivendomi in privato e non utilizzando il mio numero di cellulare... Per cui caro sign. Skay la sua ironia e sberleffo se li poteva risparmiare e sono evidentemente fuori luogo..... Un saluto a tutti..... anche a Lei sign. Skay... io non porto rancore. raffaele picciirllo 3483346354 P.S. se ha qualcosa da dirmi mi può contattare sul cellulare....
quote:Risposta al messaggio di skay inserito in data 01/09/2009 19:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un'altro democratico..... [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354