quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 05/08/2011 19:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 06/08/2011 18:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...confermo Sat&Go, nessun problema...veramente ottima, giusto compromesso tra prezzo d'acquisto e caratteristiche tecniche, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 06/08/2011 18:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro mondo per modo di dire leggi post in merito.... Giocamper da tre anni adoperata in tutti le situazioni, vento,neve,pioggia...non problem
http://www.camperusati.eu/Anten...
poi come si sa non siamo tutti uguali ad esempio o un amico che usa la camos perche ha bambini piccoli e la usa in movimento , per me e sbagliato in quanto ha una parabola piccola il segnale prende non sempre ed ovunque ed in movimento se avessi bambini metterei un bel dvd, io con la mia spagna e grecia perfetta , e un mio amico pure marocco e tunisia, poi dipende sempre dall'uso che ne facciamo e dalla disponibilità del portafoglio , che non solo e dovuto dal costo ma chi usa poco il mezzo e nhon guarda tanto la tv e inutile spenda un botto , anche perchè le fanno pagare esageratamente in rapporto al costo reale, conosco della gente che con la manuale trova il satellite prima che la mia si alzi.quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 03/09/2011 14:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho acquistato il tuo stesso prodotto! e mi sorge un dubbio leggendo il tuo post iniziale: non è che hai messo a filo piastra la parabola ? ossia non hai svitato entrambi i dadi ma uno solo e poi hai stretto solo i superiori( dadi ) per fissare la parabola!? perchè se li hai svitati entrambi è vero ciò che scrivi e cioè che ti faceva perno la staffetta fissaggio cavi ma nelle istruzioni si faceva chiaramente riferimento al dado superiore e puo essere che si sia disallineata la staffa come scritto nelle istruzioni e cmq ci sono riferimenti al problema... prendi il plico istruzioni e... se invece non ho capito bene allora ti chiedo scusa del mio intervento! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 03/09/2011 17:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il momento ho mandato una e-mail a giocamper spiegando i problemi,poi,sicuramente dovro' smenarci altri soldi per la riparazione. sono di bergamo,quindi andare a varese per me e' una rottura di maroni. devo il giorno prima fare 20 km per andare in rimessaggio a prendere il camper,altri 20 per tornare a casa;poi il sabato mattina partire presto per essere a varese in un orario accettabile(arrivarci alle 10 del mattino gli farei fare le cose di fretta) poi riportare il camper al rimessaggio. tutto questo lo trovo scomodo,visto che l'antenna e' nuova,avesse funzionato almeno un mese lo accetterei di piu',invece,nonostante non funzioni da nuova,i disagi e le spese mi tocca sorbirli io. se ci fosse una legge che dice che tutte le spese ,danni o disagi causati da malfunzionamento dell'oggetto fossero a carico della ditta costruttrice....sai come migliorerebbe la qualita'? ciao
by Tommaso P.