quote:Originally posted by dilenzo> beh, non ti posso aiutare per il montaggio[:(]...ti posso solo dire che ieri son stato da Giocamper e mi han revisionato totalmente aggratise [:)] una parabola comprata da loro + di un anno fa[^][^] ...cortesia, competenza, gentilezza[:0] ...robe ai + sconosciuti ...meditate gente, meditate [;)] Cerea
Salve amici, a giorni mi arriverà la parabola motorizzata di Giocamper>
quote:Originally posted by blackdog> [:(!] Se un post non ti interessa non aprirlo neppure....[:)] E' vero che fa caldo e se scrivi probabilmente non sei ancora in vacanza, ma cerca di rilassarti!!! Nei vecchi post non ho letto una risposta utile all'amico Dilenzo e quindi la sua domanda mi sembra + che lecita mentre la tua risposta è servita a poco! Ti auguro buone vacanze
E basta con questa parabola di giocamper! Ci saranno milioni di post! Da quanto ne ho sentito parlare mi è venuta a noia ed anche se avevo il piu' recondito desiderio di montarla, non la monterei nemmeno se me la regalassero. La pubblicità, quando diventa ossessiva è controproducente. Perlomeno rileggetevi i vecchi post, invece di rifarne di nuovi, come dice il regolamento del forum. Paolo >
quote:Originally posted by blackdog> quoto, piantatela.
E basta con questa parabola di giocamper! Ci saranno milioni di post! Da quanto ne ho sentito parlare mi è venuta a noia ed anche se avevo il piu' recondito desiderio di montarla, non la monterei nemmeno se me la regalassero. La pubblicità, quando diventa ossessiva è controproducente. Perlomeno rileggetevi i vecchi post, invece di rifarne di nuovi, come dice il regolamento del forum. Paolo >