CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola GioCamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:46:45
le poche volte che uso la parabola (giocamper) sembra che il motorino della stessa sforzi in modo esagerato. per l'installatore, dopo aver sentito il "rumoraccio", rusulterebbe tutto normale. voi sapete se occorre qualche manutenzione, ingrassare gli ingranaggi piuttosto che pulirli o .....[?][?] grazie cmq marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 15/01/2008 alle 11:51:18
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:57:57
In teoria qualsiasi ingranaggio deve essere lubrificato, però per sicurezza potresti chiedere direttamente a giocamper. Ciao Antonio
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 15/01/2008 alle: 12:02:09
[quote]Originally posted by marcoxrv
le poche volte che uso la parabola (giocamper) sembra che il motorino della stessa sforzi in modo esagerato. per l'installatore, dopo aver sentito il "rumoraccio", rusulterebbe tutto normale. voi sapete se occorre qualche manutenzione, ingrassare gli ingranaggi piuttosto che pulirli o .....[?][?] Lo scorso anno (Luglio) avevo lo stesso problema dovuto al caldo eccessivo (forse succede anche con il freddo?), comunque ho chiamato Gio che mi ha riferito che effettivamente c'è un componente che ora è stato migliorato. Spedita la parabola a mie spese (10 €) è tornata solo dopo 2 giorni sistemata. Problema risolto. ciao.
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:20:08
quote:Originally posted by antriva
In teoria qualsiasi ingranaggio deve essere lubrificato, però per sicurezza potresti chiedere direttamente a giocamper. Ciao Antonio >
>
quote:Originally posted by enzo
[quote]Originally posted by marcoxrv
le poche volte che uso la parabola (giocamper) sembra che il motorino della stessa sforzi in modo esagerato. per l'installatore, dopo aver sentito il "rumoraccio", rusulterebbe tutto normale. voi sapete se occorre qualche manutenzione, ingrassare gli ingranaggi piuttosto che pulirli o .....[?][?] Lo scorso anno (Luglio) avevo lo stesso problema dovuto al caldo eccessivo (forse succede anche con il freddo?), comunque ho chiamato Gio che mi ha riferito che effettivamente c'è un componente che ora è stato migliorato. Spedita la parabola a mie spese (10 €) è tornata solo dopo 2 giorni sistemata. Problema risolto. ciao. >
> infatti.... cosi è. ho telefonato alla Giocamper e con strabiliante cortesia mi ha invitato a passare o spedirmi il "pezzo"; sabato mi recherò presso di lui x ripararla. grazie[:)] marcoXRV
18
gallino
gallino
17/01/2007 38
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:45:03
scusa marcoXRV mi sai dire gli orari che fanno di sabato e se percaso previo appuntamento eseguono anche il montaggio della parabola ? ciao e grazie[:)] andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:52:05
quote:Originally posted by gallino
scusa marcoXRV mi sai dire gli orari che fanno di sabato e se percaso previo appuntamento eseguono anche il montaggio della parabola ? ciao e grazie[:)] andrea >
> ti conviene contattarlo direttamente dal sito: giocamper.it marcoXRV
21
adriano iz2dap
adriano iz2dap
28/12/2003 33
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:22:27
La parabola Giocamper,è un pò rumorosa quando si apre o si chiude, per risolvere in parte il problema: apri la parabola quasi completamente, togli le viti che servono a tenere il coperchio bianco e ti trovi di fronte all'ingranaggio,devi lubrificare la vite che appunto apre e chiude. Il rumore però è anche dovuto alle risonanze della vibrazione del disco parabola quando si muove...in un anno ne ho montate una dozzina: più o meno tutte con lo stesso "difetto" se cosi lo vogliao chiamare... ciao Adriano IZ2DAP www.campernoleggiomauri.it
21
adriano iz2dap
adriano iz2dap
28/12/2003 33
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:23:31
La parabola Giocamper,è un pò rumorosa quando si apre o si chiude, per risolvere in parte il problema: apri la parabola quasi completamente, togli le viti che servono a tenere il coperchio bianco e ti trovi di fronte all'ingranaggio,devi lubrificare la vite che appunto apre e chiude. Il rumore però è anche dovuto alle risonanze della vibrazione del disco parabola quando si muove...in un anno ne ho montate una dozzina: più o meno tutte con lo stesso "difetto" se cosi lo vogliao chiamare... ciao Adriano IZ2DAP www.campernoleggiomauri.it
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:19:33
quote:Originally posted by adriano iz2dap
La parabola Giocamper,è un pò rumorosa quando si apre o si chiude, per risolvere in parte il problema: apri la parabola quasi completamente, togli le viti che servono a tenere il coperchio bianco e ti trovi di fronte all'ingranaggio,devi lubrificare la vite che appunto apre e chiude. Il rumore però è anche dovuto alle risonanze della vibrazione del disco parabola quando si muove...in un anno ne ho montate una dozzina: più o meno tutte con lo stesso "difetto" se cosi lo vogliao chiamare... ciao Adriano IZ2DAP www.campernoleggiomauri.it >
> io non so se è dovuto a quello che tu sta dicendo. di certo so che stamani ero da "GioCamper", dopo una strada un po' tortuosa sono arrivato nella sua azienda, e ha perso la bellezza di circa 3 ore per smontarmi, per rifarmi tutto e scoprire che l'istallazione fatta dal rivenditore era... come dire .... schifosa!?!? ora tutti i problemi sono risolti, e riesco nel giro di 5 minuti puntare la parabola e prendere il satellite. cosa dire, grazie alla Giocamoper e.....: le prossime installazione, di qualsiasi prodotto lo seguirò personalmente (se non riuscirò a farlo) visto che generalmente alcuni rivenditori fanno lavori... [xx(][xx(] con cordialità[:)] marcoXRV
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link