quote:Originally posted by antriva>
In teoria qualsiasi ingranaggio deve essere lubrificato, però per sicurezza potresti chiedere direttamente a giocamper. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by enzo> infatti.... cosi è. ho telefonato alla Giocamper e con strabiliante cortesia mi ha invitato a passare o spedirmi il "pezzo"; sabato mi recherò presso di lui x ripararla. grazie[:)] marcoXRV
[quote]Originally posted by marcoxrv
le poche volte che uso la parabola (giocamper) sembra che il motorino della stessa sforzi in modo esagerato. per l'installatore, dopo aver sentito il "rumoraccio", rusulterebbe tutto normale. voi sapete se occorre qualche manutenzione, ingrassare gli ingranaggi piuttosto che pulirli o .....[?][?] Lo scorso anno (Luglio) avevo lo stesso problema dovuto al caldo eccessivo (forse succede anche con il freddo?), comunque ho chiamato Gio che mi ha riferito che effettivamente c'è un componente che ora è stato migliorato. Spedita la parabola a mie spese (10 €) è tornata solo dopo 2 giorni sistemata. Problema risolto. ciao. >
quote:Originally posted by gallino> ti conviene contattarlo direttamente dal sito: giocamper.it marcoXRV
scusa marcoXRV mi sai dire gli orari che fanno di sabato e se percaso previo appuntamento eseguono anche il montaggio della parabola ? ciao e grazie[:)] andrea >
quote:Originally posted by adriano iz2dap> io non so se è dovuto a quello che tu sta dicendo. di certo so che stamani ero da "GioCamper", dopo una strada un po' tortuosa sono arrivato nella sua azienda, e ha perso la bellezza di circa 3 ore per smontarmi, per rifarmi tutto e scoprire che l'istallazione fatta dal rivenditore era... come dire .... schifosa!?!? ora tutti i problemi sono risolti, e riesco nel giro di 5 minuti puntare la parabola e prendere il satellite. cosa dire, grazie alla Giocamoper e.....: le prossime installazione, di qualsiasi prodotto lo seguirò personalmente (se non riuscirò a farlo) visto che generalmente alcuni rivenditori fanno lavori... [xx(][xx(] con cordialità[:)] marcoXRV
La parabola Giocamper,è un pò rumorosa quando si apre o si chiude, per risolvere in parte il problema: apri la parabola quasi completamente, togli le viti che servono a tenere il coperchio bianco e ti trovi di fronte all'ingranaggio,devi lubrificare la vite che appunto apre e chiude. Il rumore però è anche dovuto alle risonanze della vibrazione del disco parabola quando si muove...in un anno ne ho montate una dozzina: più o meno tutte con lo stesso "difetto" se cosi lo vogliao chiamare... ciao Adriano IZ2DAP www.campernoleggiomauri.it >