CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:33:46
messaggio rivolto a tutti i possessori della parabola satellitare giocamper. visto che io e altri due camperisti abbiamo montato sul nostro camper la parabola giocamper riscontrando diversi problemi di diversa natura,naturalmente il prezzo è molto invitante,ma a me sembra che si puo' usare una volta su dieci,se ci sono altri camperisti con la stessa antenna gradirei un loro pensiero.ciao a tutti id="red">
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:38:55
Io ce l'ho anche se non da molto. Al momento nessun problema ma se tu fossi un po' più preciso riguardo ai tuoi forse potremmo anche aiutarti... facci un elenco di ciò che ti è capitato e vedrai che con l'aiuto di tutti sicuramente risolviamo. Saluti. Marco (FI) P.s.: ricordati comunque che se contatti Giovanni della Giocamper non mancherà sicuramente di darti la sua assistenza..id="green">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:17:18
quote:Originally posted by rovampera
Io ce l'ho anche se non da molto. Al momento nessun problema ma se tu fossi un po' più preciso riguardo ai tuoi forse potremmo anche aiutarti... facci un elenco di ciò che ti è capitato e vedrai che con l'aiuto di tutti sicuramente risolviamo. Saluti. Marco (FI) P.s.: ricordati comunque che se contatti Giovanni della Giocamper non mancherà sicuramente di darti la sua assistenza.id="size2">id="orange">.id="green"> >
> Noi l'abbiamo da quasi tre anni ed il rapporto d'uso che hai fatto tu, è di dieci volte su dieci,almeno per noi. L'unico problema lo abbiamo avuto la scorsa estate in Grecia,dove il fermo di un motore ci ha abbandonato.Abbiamo comunque fatto ruotare manualmente l'antenna per il puntamento ed al rientro l'abbiamo spedita per la riparazione e ci è tornata dopo due giorni.Difficile fare di meglio..... Poi,come suggerisce Marco,se specifichi quali sono i tuoi problemi,magari possiamo vedere di aiutarti. Ne ho montate diverse ad amici che non pensavano di essere in grado di farlo,e tutti sono molto soddisfatti dell'oggetto. Gianluca
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:26:43
Ultimo utilizzo ieri in condizioni estreme di neve e freddo, e, devo dire, in una situazione dove tutto andava a rotoli (gasolio congelato, saracinesca gelata, tubi bloccati) non ho avuto nessun problema come sempre. Io sono uno che compra gli accessori anche valutando la possibile assistenza in caso di guasto o rottura, e, dato che la parabola sono andato a prenderla direttamente in fabbrica, ho fatto le mie scelte avendo un quadro completo di che mi vendeva. Attenzione, non faccio pubblicità, ma semplici considerazioni personali a presto
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:36:34
io ne ho montate già 3 o 4 per me e per amici. Sinora siamo tutti contenti. Personalmente sono 4 anni e più che la utilizzo, inizialmente ho avuto dei problemi di puntamento, sopratutto per inesperienza. Adesso che ho la mano in meno di un minuto la punto. Cordialmente Pippo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:41:23
Acquistata (e montata) quattro anni fa. Sempre funzionato mai avuto nessum problema,la ricomprerei. Ciao. Giovanni
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:51:49
6 mesi di utilizzo e nessun problema. sono soddisfatto dell' acquisto. saluti Andrea
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:55:48
we se si continua cosi verra a finire che si crea un data base dei possessori della Gio..... Sono anche contento del fatto che nessuno di voi abbia difficoltà di puntamento. Cordialmente Pippo
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:55:48
son tre anni che la uso, in tutte le condizioni, mai avuto problemi[:0]... senti Giovanni, vedrai che qlsiasi cosa te la risolve , onesto e competente come pochi [^] Cerea
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:38:13
di questo passo ti risponderanno tutti i possessori di questa parabola. Io l'avevo sul vecchio camper (una delle prime prodotte) e l'ho rimessa anche sul nuovo, nessun problema, assistenza puntuale. Roberto
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:17:40
montata circa 3mesi fa.....e una favola...con la bussola e un po di esperienza il puntamento e veloce...unico diciamo problema riscontrato???una sola volta per alcuni secondi mentre puntavo ....si sentito il fischio ch e emette quando si accende il motore...per il resto tutto ok...ah,per quanto riguarda la disponibilita di giovanni???e una persona veramente professionale, e disponibile a qualsiasi chiarimento...(fai te che leggendo alcuni post prima di comprarla che dicevano che la vedevano troppo fragile nell attacco....ghiedendogli il motivo di tutto cio...ma spiegato il perche di proposito lo ha fatto cosi fragile....tutto studiato semplicemente per avere un punto di rottura che limiti le spese in caso di incidenti...vedi alberi o vento troppo forte)... giudizzio??? piu che soddisfatto
18
Panda
Panda
17/10/2007 196
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:31:43
Comprata l'anno scorso. Perfetta fino all'Immacolata dove mi ha abbandonato. Tornato a casa dopo una serie di controlli all'illuminatore, ai vari cavi di collegamento ho notato che il cavo del segnale all'interno della parabola a forza di torcersi s se stesso si era liso. Ci ho msso un po' a smontare il tutto ed a sostituirlo ma alla fine l'ho riparata ed ora funziona a meraviglia. A nessun altro è successa la stessa cosa? Grazie. Manuel
17
bamby
bamby
29/09/2008 115
Inserito il 08/01/2009 alle: 00:11:19
non può che farmi piacere sentire questi pareri positivi,visto che alcuni di voi vogliono sapere di più ,ora vi racconto, non è solo un mio parere ma di altri camperisti che ho incontrato in giro,del tecnico che me l'ha montata,di un'altro camperista che l'ha cambiata con un'altra di un valore molto più elevato.ecc.ecc.quest'ultimo pensate, l'ha cambiata dopo che una notte con forte vento, antenna aperta,si è completamente staccata.non bisogna essere tecnici,visto che la mia antenna il sign. antonio (?) che io non conosco,già ha avuto modo di rivisionarla ed io che l'ho smontata sette o otto volte, posso credere al camperista che gli è volata perche aprendola potrete notare fin da subito:1°gli ingranaggi di plastica;2°i motorini simili a quelli delle costruzioni della "lego" vi riferisco inoltre che l'ingranaggio dell'apertura che fa uno sforzo eccessivo rispetto a quello della rotazione, stando all'istallatore come è capitato a me è capitato anche ad altri, e cioè l'ingranaggio dell'apertura si spacca dove è serrato da una vite minuscola naturalmente, quet'ultima non puo'sopportare tale sforzo di apertura . per quanto detto bastava fare gli ingranaggi di metallo,magari anche di una lega leggera,ma non di plastica,sicuramente stavamo parlando di un'altra antenna. ultimo inconveniente la barra filettata che serve per l'apertura,si ingrippa,quindi non si apre,quindi nel we non vediamo la televisione "meno male si fa altro!!!!"quindi rismonto l'antenna, quindi ecc. ecc.comunque io non sono un tecnico ma vi posso garantire che non serve (antonio ?) aprendo la parabola è talmente simile al lego che anche un bambino saprebbe mettere le mani e capire dopo due minuti. un saluto P.S. naturalmente le antenne montate dalla giocamper sono migliaia quindi sarei curioso di attendere altri pareri.
daniele12
daniele12
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:30:16
Scusa Bamby, certo che per essere una signora sei bravina, se hai montato e smontato piu' volte l'antenna. Non e' che per caso stai rimestando "nel nostro mondo" per qualche altro fine? Ciao e buaona visione Daniele
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:01:18
o bamby ci prende per ingenui o x rim-bamby-ti[:D][:D][:D]; certo che questi post sono alquanto sospetti[;)]
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:28:53
quote:Originally posted by bamby P.S. naturalmente le antenne montate dalla giocamper sono migliaia quindi sarei curiosoid="red">id="size4"> di attendere altri pareri. >
> non mi pare una signorAid="size4"> [;)] Cerea
giaco
giaco
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:35:20
Certo che sei forte però .... bamby..... a pensare di prendere per il c...o chi in buona fede ti da dei semplici consigli usandoti la cortesia è l'educazione nel rispondere al tuo presunto problema. O dobbiamo forse pensare che tra non molto vi sarà sul mercato una nuova parabola identica a quella della giocamper ma con nome diverso tipo "bambycamper". A, scusa il mio pensiero sulla parabola giocamper è molto postivo e dopo averla usata all'estero due volte al giorno per due mesi consecutivi, non ho mai avuto nessun problema.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:18:35
Confermo quanto detto da altri, l'ho montata da 1 anno e 1/2 e la trovo strepitosa. Già due volte mi è capitato di riuscire a puntare la parabola in 1 minuto dove 2 camper affianco a me con parabole automatiche da 2000 Euro non riuscivano a puntarle. Ciao Francesco
skay
skay
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:47:51
mi allego agli altri dopo 2 anni nessun problema Bamby ti conviene andare da padre Pio e farti benedire oppure hai aperto il post con un secondo fine ciao a tutti[8D]
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:15:49
Io ho avuto una Gio camper su un camper e non ho avuto mai problemi ma non la ricomprerei. Ora nel nuovo ho una Teleco Easy e anche con questa nessun problema, solo il prezzo è elevato ma comunque non è un problema. Ciao
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:39:48
Installata da più di due anni, usata un 20 volte o più. Problemi.... uno, si è rotto il motorino che la fa ruotare in senso antiorario (rotta una plastica dove è avvitato). A parte questo, sono soddisfatto. Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link