quote:Originally posted by rovampera> Noi l'abbiamo da quasi tre anni ed il rapporto d'uso che hai fatto tu, è di dieci volte su dieci,almeno per noi. L'unico problema lo abbiamo avuto la scorsa estate in Grecia,dove il fermo di un motore ci ha abbandonato.Abbiamo comunque fatto ruotare manualmente l'antenna per il puntamento ed al rientro l'abbiamo spedita per la riparazione e ci è tornata dopo due giorni.Difficile fare di meglio..... Poi,come suggerisce Marco,se specifichi quali sono i tuoi problemi,magari possiamo vedere di aiutarti. Ne ho montate diverse ad amici che non pensavano di essere in grado di farlo,e tutti sono molto soddisfatti dell'oggetto. Gianluca
Io ce l'ho anche se non da molto. Al momento nessun problema ma se tu fossi un po' più preciso riguardo ai tuoi forse potremmo anche aiutarti... facci un elenco di ciò che ti è capitato e vedrai che con l'aiuto di tutti sicuramente risolviamo. Saluti. Marco (FI) P.s.: ricordati comunque che se contatti Giovanni della Giocamper non mancherà sicuramente di darti la sua assistenza.id="size2">id="orange">.id="green"> >
quote:Originally posted by bamby P.S. naturalmente le antenne montate dalla giocamper sono migliaia quindi sarei curiosoid="red">id="size4"> di attendere altri pareri. >> non mi pare una signorAid="size4"> [;)] Cerea