CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola giocamper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
16
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 02/05/2009 alle: 22:24:47
ciao a tutti i camperisti volevo un consiglio io ho visto sul sito della giocamper una parabola motorizzata la giocamper 60 volevo sapere a chi la istallata cosa ne pensa sia nel montaggio che nella funzionalità intanto saluto tutti e spero che mi aiutate [:)][:)]
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:11:06
quote:Originally posted by rudy cotti
ciao a tutti i camperisti volevo un consiglio io ho visto sul sito della giocamper una parabola motorizzata la giocamper 60 volevo sapere a chi la istallata cosa ne pensa sia nel montaggio che nella funzionalità intanto saluto tutti e spero che mi aiutate [:)][:)] >
> Ciao Non per cattiveria ....ma basta usi la funzione " cerca " e troverai un mondo.... Bye Luca
21
nebris
nebris
08/01/2004 8019
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:15:30
IO l'ho acquistata e montata quattro anni fa, non ho mai avuto problemi,veloce nel puntare e riceve benissimo( ho quella vecchia da 50 cm)Ciao. Gianni
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:02:58
ciao a tutti i camperisti volevo un consiglio io ho visto sul sito della giocamper una parabola motorizzata la giocamper 60 volevo sapere a chi la istallata cosa ne pensa sia nel montaggio che nella funzionalità intanto saluto tutti e spero che mi aiutate [:)][:)] >
> Sto riempendo il salvadanaio per acquistarla...Da varie parti ho sentito solo commenti positivi...Ho solo un piccolo dubbio sulla Mobilsat, è automatica e con 850 euri si riesce a trovare. Ok, il doppio della Gio ma è automatica...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12916
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:04:06
Quello che non c'è non si rompe... Gianluca
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:17:16
quote:Originally posted by bnvale
> Sto riempendo il salvadanaio per acquistarla...Da varie parti ho sentito solo commenti positivi...Ho solo un piccolo dubbio sulla Mobilsat, è automatica e con 850 euri si riesce a trovare. Ok, il doppio della Gio ma è automatica...
>
> Ciao Guarda che la Mobilsat a 850 è senza iva.......+iva 1020. Poi io l'ho vista ....è fatta bene e sembra ch vada anche bene ....ma è....è enorme e pesa veramente tanto.... Con la Gio 4 kg e basta....certo è un'altra cosa...ma ora che l'ho provata...non esiste automatica che tenga...con la differenza mi compro altri accessori. Bye Luca
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:15:55
quote:Originally posted by Bighit2
quote:Originally posted by bnvale
>
> Ciao Guarda che la Mobilsat a 850 è senza iva.......+iva 1020. Poi io l'ho vista ....è fatta bene e sembra ch vada anche bene ....ma è....è enorme e pesa veramente tanto.... Con la Gio 4 kg e basta....certo è un'altra cosa...ma ora che l'ho provata...non esiste automatica che tenga...con la differenza mi compro altri accessori. Bye Luca
>
> ottimo prodotto, ne ho fatte vendere 4/5 al mio elettrauto che però lamenta piccole rogne e difficoltà di avere interventi in garanzia, il signore di giò camper trova sempre un motivo per non cambiare o riparare in garanzia, mi ritengo comunque molto soddisfatto della funzionalità del prodotto mimmo
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:17:15
quote:Originally posted by sport15
Quello che non c'è non si rompe... Gianluca >
> non ci sono più le stagioni di una volta etc.....[:)][:)][:)][:)]
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 07/05/2009 alle: 20:51:23
Ciao montata la mobilsat per 1080€ fantastica costa di piu ma e tutta automatica Saluti Paolo
17
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4040
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:39:25
io ho la giocamper fa il suo lavoro ma se tornassi indietro forse prenderei la mobilsat è una rottura stare li a puntare poi per me che faccio molto itinerante...
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:16:31
Io l'ho montata e provata questo fine settimana passato. Tempo di puntamento 30 sec medi. Altri con parabole automatiche ci mettevano di più. Qualcuna ad un certo punto si è anche chiusa, o è stata chiusa. Vedremo l'affidabilità nel tempo, anche se leggendo i commenti sembra che problemi non ne dia. La mia sceltà è stata dettata anche dal prezzo: ho lo stesso servizio di altre, con meno peso, e con i soldi risparmiati mi ci compro altri accessori. Andrea
18
Robir
Robir
24/02/2007 7853
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:13:06
Ciao, montata pochi giorni prima di pasqua, provata già 2 volte si riesce abastanza facile nel puntamento, una volta aperta a memoria + o - gli dò l'inclinazione e poi la punto a sud per il livello del segnale uso il decoder ( 12 v ) e il gioco è fatto segnale e intensità intorno al 90 %, per il montaggio a parte il passaggio cavi e semplice, mi sono avanzati circa 3 metri di cavo facendolo uscire dalla finestra della dinette faccio il puntamento in poco tempo
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:25:49
Ciao,direi ottimo come articolo,il satellite si punta abbastanza velocemente,non si puo' confrontare la Giocamper alla Mobilsat,sono due cose diverse,se hai mille euri da spendere stai pure sulla Mobil...,con la Gioc... il servizio finale e' il medesimo e hai speso meno della meta',poi ognuno ha le sue convinzioni. ciao Giuseppe
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 08/05/2009 alle: 00:47:45
> ma nemmeno si usa
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12916
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:14:01
quote:Originally posted by comunquevivi
> ma nemmeno si usa
>
> ..tradotto???? Scusa,ma sono un pò "duro"... Gianluca
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:55:34
Ce l'ho da un anno, usata in europa e ricezione e puntamento perfetto fino al nord del Portogallo. Più a sud ci vorrebbe la padella da 80cm. Con un pò di abilità (guardare le parabole sulle abitazioni, bussola da guardare fuori dal camper, alzata misurata in secondi) in mezzo minuto è puntata. Le automatiche risentono del fatto che per puntare devono decodificare dei messaggi provenienti dal satellite. Se cambiano e non li aggiorni, il satellite non viene trovato. L'unico ostacolo non superabile sono le fronde degli alberi; in un campeggio molto alberato o sotto una bella ombra in sosta libera niente TV.
18
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:46:20
scusate l'ignoranza. Ma quando mi capiterà di andare col camper, che ha una normale e classica antennza Teleco analogica, nelle regioni passate al digitale, vedrò qualcosa?
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:38:11
Ciao montata da poco e devo dire che faccio prima io a puntare della mobilsat+/teleco... Avevo deciso per la mobilsat+ ma poi, visto che la consegna slittava di un mese e mezzo ho preso la giò e mai scelta fù più azzeccata. L'ho montata da me e nessun problema...fin'ora! Poca spesa, poco peso, massimo risultato. CONSIGLIATISSIMA. confermo...quello che non c'è non si rompe... e non lo ritengo un luogo comune, ma una scelta intelligente per la vita in camper![;)] Saluti Elio
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:48:11
Figlio (impaziente)... ".... papi, dai possiamo accendere la TV ? Mi perdo l'ultimo episodio de Gormiti!!!" [^] Papi (leggermente esausto, dopo guida, traffico, sistemazione in piazzola etc. etc.)... "... si, guarda, faccio subito, ti punto l'antenna satellitare... dammi solo 30 secondi! Solo 30 secondi, promesso!!". [:(] .... vorrei proprio vederlo questo film. Si, quello che non c'è non si rompe... ma è anche vero che ... quello che non si ha non si usa. Saluti.
17
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:50:31
Ciao la mia esperienza ... POSITIVA sono due anni che l'ho montata (da solo in un paio d'ore) e nessun problema (tocco ferro fino ad ora. dopo un pò che la usi ci prendi mano e ci metti sempre di meno a puntarla. Ti consiglio il Satfinder (che tra l'altro fa parte della dotazione) ma credimi al massimo 1 minuto e sei posizionato. Un difetto a mio avviso ce l'ha : non ruota a 360° Infatti se devi ad esempio ruotarla a dx devi fargli fare tutto il giro a sx ... Ciao
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:35:53
quote:Originally posted by comunquevivi
> ma nemmeno si usa
>
> ..tradotto???? Scusa,ma sono un pò "duro"... Gianluca
>
> è sacrosanto che non si rompe , ma la tecnologia avanza e non è giusto escluderla solo xche inevitabilmente comportera complicazioni, se non serve non si usa ma perche non serve . ciao ( scusa ma sono rientrato solo oggi )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.