quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 13/01/2012 18:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando si legge la scritta EV3? In fase di ricerca o quando la accendi?
quote:Risposta al messaggio di superbrig677 inserito in data 13/01/2012 21:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando la accendi. ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 14/01/2012 00:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 10/01/2012 22:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto il tuo post..dove hai fatto l'acquisto? te lo chiedo in quanto ho sentito parlare di versioni di firmware e essendo la tua una EV2 già molto recente associo la data al posto di vendita. Ti ringrazio
quote:Risposta al messaggio di maya69 inserito in data 22/02/2012 17:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acquistata a luglio alla campingsportmagenta ciao
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 23/02/2012 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se sei vicino forse è meglio se ci vai, in quanto mi sembra che er l'aggiornamento è necessario inviare tutto (centralina e rotore) escludendo solo la parabola con il relativo braccio e l'illuminatore Moreno B. alias MorBa ******************
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 22/02/2012 18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Stiamo anche noi valutando questo acquisto e volevo chiedere se la parabola e' quella in vendita a circa 400 euro inoltre se qualche d'uno di voi l'ha collaudata anche in Norvegia. Scusate l'ignoranza, ma veramente non ne so nulla. Grazie e ciao Santi
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 27/02/2012 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho appena presa da loro, propio quella che dici tè...l'ho provata solo sul poggiolo di casa e và benone...in settimana finisco di montarla...per quei soldi non credo trovi di meglio...ok,non è automatica, ma fà quasi tutto da sola...per la norvegia, se hai pazienza 3-4 mesi te lo dico io[:D]...cmq, sulla carta, dovrebbe avere ricezione fino almeno fino a metà norvegia...ciao
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 27/02/2012 20:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per l'informazione, ma tu sei andato dal venditore o l'hai fatta arrivare per posta? La stai montando tu? La meccanica della parabola e' in acciaio o in plastica? Grazie di cuore - Santi
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 27/02/2012 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandi
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 28/02/2012 09:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho presa su ebay da loro...sono il loro primo cliente sulla baia[:D]...anche se ho visto che non hanno messo in vendita altri oggetti[?]... comunque non l'ho aperta ma da quello che si può intravedere da fuori, la meccanica è in acciaio...se non sbaglio girano in rete foto o video di com'è fatta dentro ma non ricordo dove... la stò montando da mè...per adesso ho incollato la piastra, messo l'antenna e portato i cavi in cellula...per l'alimentazione fai arrivare il + e - dalla batteria e poi il D+ per la chiusura automatica in caso di accensione del mezzo(io l'ho preso dal frigo)...dovrei finire domani o dopodomani...comunque niente di impossibile...