CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola in valigetta: è questa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:06:39
Scusate, ho posto "male" la domanda ,ma comunque grazie , perchè ho caapito che il "tutto" funzia a 12 volt e per quello che costa, credo che valga i soldi spesi.Grazie e ciao
17
aldopalermo76
aldopalermo76
19/09/2008 1263
Inserito il 22/04/2009 alle: 02:09:21
http://www.mapastore.com/antenna-satellitare-camper.php leggendo le caratteristiche è un ottimo prodotto a comando manuale motorizzato spero solo che i dati inseriti siano tutti veritieri . serve vedere l’antenna per rendersi conto della posizione (tramite oblò ,o telecamera sul tetto ,io ho adottato la seconda ipotesi ). Consiglio la misura + grande ,altrimenti puoi perdere il segnale . con antenna motorizzata se hai 30 minuti per rilassarti la apri sempre . il prezzo non dovrebbe essere meno di 500 € da 300 a 400 ottimo prezzo (meno di 300 un sogno cinese ) ottimo prodotto (come dato tecnico ) perplessità, per assistenza e ricambi dopo la garanzia .timoroso di questo in passato , mi sono assemblato la motorizzazione della mia parabola da 80 cm con 80€ . ma come detto prima hai lo svantaggio di restare al sole pur avendo l’albero vicino . ciao Aldo id="size2">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/04/2009 alle: 06:14:40
Quella postat nel link è una copia aggiornata della Giocamper,almeno sembra. Gianluca
antonio100
antonio100
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 06:44:08
Bongiorno Amici,scusate l'intromissione,anche io ho un impanto come quello che è in foto,non ho poblemi più di tanto,perchè 1)la monto su un trepiede,2)il puntamento non è tanto complicato,anzi con l'andare del tempo diminuiscono i tempi e 3) è tutto un problema di qualita/prezzo grazie Antonio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:30:14
Il problema del treppiede è che se fai sosta libera,come facciamo noi, non lo puoi usare. A questo punto meglio la parabola sulla scaletta. Gianluca
18
supercalifragili
supercalifra...
07/01/2007 419
Inserito il 22/04/2009 alle: 11:15:43
io ce l'ho da circa due anni. usata poco perchè in camper non è che guardo molto la tv ed anche forse perchè non mi ero ancora messo lì a prendere pratica per il puntamento. ora sono abbastanza esperto. ho memorizzato i miei canali preferiti nei PREFERITI, così ogni volta che devo puntare la parabola ho già un canale esistente. poi con la sua staffa a morsetto attacco la parabola allo specchietto laterale ed il sistema ha un rilevatore sonoro che ti avvisa quando hai beccato il satellite. per chi posiziona l'antenna sul tetto (già fatto la prova) basta che apri un pò un oblò e senti bene il segnale. per quello che costa quella valigetta della LIDL, è molto funzionale. supercalifragili
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:45:21
quote:Originally posted by Max TO
Peccato, sembra che in prov di To nessun Lidl preveda la vendita del kit... [:(] Max. >
> Per riagganciarsi a quanto detto ti confermo che stamani nei punti vendita Lidl a Firenze è presente il kit satellitare,pur non essendo tale città compresa nell'elenco di quelle che lo dovevano avere. Se ti interessa,quindi ti consiglio di verificare anche nella tua città. Gianluca
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:58:47
Ciao a tutti. Ho comprato il kit della lidl. Qualcuno sa dirmi qual'è il canale per vedere la formula 1? Considerando che la rai lo cripta mi sembra che ci sia qualche canale straniero (meglio se in italiano)che la trasmette in chiaro. Grazie a tutti e buoni km Paolo (BAbalì)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:13:27
A me la F1 non interessa,quindi non posso indicarti con precisone il canale,ma mi sembra di ricordare che fa parte del pacchetto di Astra. Quindi punti Astra e cerchi nei canali disponibili,ovviamente in tedesco. Gianluca

Modificato da sport15 il 23/04/2009 alle 13:17:13
19
daniele imola
daniele imola
02/05/2006 361
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:15:44
quote:Originally posted by Babali
Ciao a tutti. Ho comprato il kit della lidl. Qualcuno sa dirmi qual'è il canale per vedere la formula 1? Considerando che la rai lo cripta mi sembra che ci sia qualche canale straniero (meglio se in italiano)che la trasmette in chiaro. Grazie a tutti e buoni km Paolo (BAbalì) >
> Ciao la f1 la vedi su Astra RTL hh dd,puoi vederla in differita su dsf,il quale penso trasmetta anche la motogp in diretta. Ciao Dan.

Modificato da daniele imola il 23/04/2009 alle 13:17:28
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:38:33
Grazie a tutti: ho provato il kit e per puntare la parabalo ci metto 20 secondi, considerando che non ne ho mai puntata una devo dire che il prodotto sembra molto ok. Paolo[:)](Babalì)

Modificato da Babali il 28/04/2009 alle 14:33:52
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 24/04/2009 alle: 01:33:47
quote:Originally posted by aldopalermo76
http://www.mapastore.com/antenna-satellitare-camper.php leggendo le caratteristiche è un ottimo prodotto a comando manuale motorizzato spero solo che i dati inseriti siano tutti veritieri . serve vedere l’antenna per rendersi conto della posizione (tramite oblò ,o telecamera sul tetto ,io ho adottato la seconda ipotesi ). Consiglio la misura + grande ,altrimenti puoi perdere il segnale . con antenna motorizzata se hai 30 minuti per rilassarti la apri sempre . il prezzo non dovrebbe essere meno di 500 € da 300 a 400 ottimo prezzo (meno di 300 un sogno cinese ) ottimo prodotto (come dato tecnico ) perplessità, per assistenza e ricambi dopo la garanzia .timoroso di questo in passato , mi sono assemblato la motorizzazione della mia parabola da 80 cm con 80€ . ma come detto prima hai lo svantaggio di restare al sole pur avendo l’albero vicino . ciao Aldo id="size2"> >
> Mapa mi ha risposto alla mail e mi darebbe la grande a 450 euro più la spedizione..la piccola viene poco meno. per ora bisogna prenotarla e sarà disponibile dal mese prox. Anche a me sembra l'evoluzione della Giocamper, visto he anche loro ne sono i rivenditori, però dalle foto e dalle note tecniche non sembra male..quasi quasi la prenoto[;)]id="size2">id="navy">
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 24/04/2009 alle: 11:35:36
quote:Originally posted by giankyroll
http://www.mapastore.com/antenna-satellitare-camper.php leggendo le caratteristiche è un ottimo prodotto a comando manuale motorizzato spero solo che i dati inseriti siano tutti veritieri . serve vedere l’antenna per rendersi conto della posizione (tramite oblò ,o telecamera sul tetto ,io ho adottato la seconda ipotesi ). Consiglio la misura + grande ,altrimenti puoi perdere il segnale . con antenna motorizzata se hai 30 minuti per rilassarti la apri sempre . il prezzo non dovrebbe essere meno di 500 € da 300 a 400 ottimo prezzo (meno di 300 un sogno cinese ) ottimo prodotto (come dato tecnico ) perplessità, per assistenza e ricambi dopo la garanzia .timoroso di questo in passato , mi sono assemblato la motorizzazione della mia parabola da 80 cm con 80€ . ma come detto prima hai lo svantaggio di restare al sole pur avendo l’albero vicino . ciao Aldo id="size2"> >
> Mapa mi ha risposto alla mail e mi darebbe la grande a 450 euro più la spedizione..la piccola viene poco meno. per ora bisogna prenotarla e sarà disponibile dal mese prox. Anche a me sembra l'evoluzione della Giocamper, visto he anche loro ne sono i rivenditori, però dalle foto e dalle note tecniche non sembra male..quasi quasi la prenoto[;)]id="size2">id="navy">
>
> Ma...funzionerà?
17
aldopalermo76
aldopalermo76
19/09/2008 1263
Inserito il 25/04/2009 alle: 00:48:38
La parabola motorizzata manuale di funzionare funziona ,ma state attenti che non è la stessa cosa del puntamento manuale ,ti devi muovere in maniera millimetrica devi capire l’inclinazione vedendola a distanza ,se con una parabola normale impiego 10 secondi a prendere il satellite ( poi sta a vedere se è quello giusto )[:)] con la motorizzata vai da 2 minuti in poi x un puntamento [xx(]( per chiuderla è velocissima rispetto alla manuale ,addirittura questa dice che metti in moto e si chiude da sola ,stupenda ,la voglio ) [;)], o sentito di gente che si sente brava in tutto, ha impiegato anche 120 minuti [:0][:D][8D],quindi considerate pure questo . Questa mi sembra facile da puntare x un colpo di pulsante si sposta di 1 grado ( + facile della mia ) basta contare i colpi e sei arrivato …[:p][:p][:p][:I][:o)] Ciao Aldo
16
tecnoanto
tecnoanto
19/04/2009 70
Inserito il 26/04/2009 alle: 12:01:21
id="Comic Sans MS"> Ciao a tutti sono fresco del forum volevo porre una domanda a coloro che hanno la parabola motorizzata sul tetto del camper. Per il puntamento e necessaio che il camper sia perfettamente in bolla?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:02:20
No,nessun tipo di parabola necessita del livellamento. Se è automatica fa tutto da sola. Se è manuale fai tutto da solo. Gianluca
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:21:23
Ciao, se c'e' qualcuno che vende il kit completo di decoder in valigetta ho un amico che lo cerca. Ciao e grazie [;)]
behappy
behappy
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:35:59
pratica, economica,funzionante e con qualche piccola modifica,molto pratica.
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:21:28
quote:Originally posted by behappy
pratica, economica,funzionante e con qualche piccola modifica,molto pratica. >
> Ciao behappy, potresti dirmi quale piccola modifica? [:p][:p][:p] Grasssie [:D] Paolo (Babalì)
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:29:36
quote:Originally posted by giankyroll
>
> [:)]Ieri ho fatto mail di conferma prenotazione e visto che ne avevano già pronte oggi hanno spedito..domani dovrebbe arrivare!!! Spero di riuscire a montarla così questo we la provo[;)]id="size3">id="navy"> @Simonello:se vuoi dopo aver provato questa per il tuo amico sarà disponibile la mia..praticamente nuova usata un paio di volte!id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link