quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 03/07/2012 22:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se devo comprare un decoder apparte invece di quello che c'è in dotazione, non mi conviene comprare oltre al decoder buono anche una parabola da 60 di diametro a questo punto[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 03/07/2012 22:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! E compra pure un satbeeper (10€) ed in pochi istanti punti HotBird. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 03/07/2012 22:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 05/07/2012 23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ok ragazzi, ho capito che con quella in valigetta posso vedere come con l'automatica, ora però il dubbio come mi ha fatto notare Tatanka, è che con il decoder che mi viene dato in dotazione non essendo tv sat puo capitare di non vedere dei programmi perche criptati, vi è mai successo[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/07/2012 10:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! prima che comprassi il tv-sat tutte le volte che criptavano una trasmissione![:D]
quote:Risposta al messaggio di franco_porzio@libero.it inserito in data 06/07/2012 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di decoder hai preso[?]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/07/2012 12:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho già scritto in altri post, io ho acquistato parecchi anni fà la valigetta alla LIDL. fantastica. ovvio bisogna prenderci mano un attimo e sintonizzare e registrare i canali nei preferiti. ora in due minuti, grazie al segnale sonoro già incorporato, punto il satellite, e grazie ai suoi accessori la parabola la posso sitemare in ogni posto del camper, sul portapacchi, sulla parete con le ventose, ecc. supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 08/07/2012 08:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dice il nome di questa applicazione per iPhone e a cosa serve, così la scarico Anche io. Saluti paolo