****************** quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 20/05/2012 21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, però dato che mi stò interessando per mio amico, quindi non ho conoscenza su questa antenna, non conosco lo screw, cos'è? Anche tu avevi problemi a vedere i canali Mediaset o anche quelli Rai? Per la sintonizzazione avevo pensato di collegare il suo ricevitore alla mia antenna e fare la sintonizzazione con la mia antenna per poi vedere se con la sua si riescono a vedere i canali sintonizzati, solo che sia il mio che il suo ricevitore sono fissati, quindi per non smontare tutto mi occorreva un cavetto televisivo di 6/8 metri per collegare in modo volante la mia antenna al suo ricevitore, cosa che non avendolo non ho potuto fare, però mi sono ripromesso di prepararlo per il prossimo incontro. Però non so se sarà risolutivo? Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 21/05/2012 07:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per l'esattezza, in Puglia, Bari per esempio, il corretto angolo di skew, valido per qualsiasi antenna, sarebbe non superiore ai 5°. Giuseppe.