quote:Risposta al messaggio di gduca inserito in data 13/12/2011 07:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 13/12/2011 11:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 13/12/2011 08:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è vero che per il my sky serve l'scr, basta anche un semplice convertitore a 2 uscite.Poi se mi dici per la comodità di avere un solo cavo da parabola a decoder, allora sì.
quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 14/12/2011 21:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Anzi anche con un normale LNB (se non vuoi registrare un canale mentre ne vedi un'altro). In casa OK, ma sul camper che registri? però funziona perfettamente! L'unica cosa da considerare sono i consumi: 40W in funzione!! dice il manuale...
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 14/12/2011 14:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anche io lo stesso decoder(adesso in assistenza)ma su Astra non vedo nulla,tu come hai fatto? grazie ettore
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/12/2011 11:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 15/12/2011 14:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito ... ho chiesto a mio fratello , un decoder SKY HD da prestarmi per la prova e se ho un secondo , domani provo con la I-SAT a vedere il suo funzionamento . Abbi fede che arrivo . [8)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/12/2011 17:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 14/12/2011 22:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sinceramente con il decoder in questione HD vedo i canali, anche se effettivamente il segnale è davvero basso circa 9 di qualità immagine! Anche se effettivamente le immagini non vanno a scatto, ma sono solo le prime impressioni, non ho ancora provato bene il sistema in quanto sto facendo lavori di ristrutturazione elettrico al camper! Ripeto queste sono solo le prime impressioni...io sono al sud Foggia.
http://en.wikipedia.org/wiki/Fi...
vedrete che a parità di errori ricevuti (ad esempio usate il valore 1*10-4) occorre molta + energia (Eb/N0 vuol dire energia o potenza per bit su rumore) per poter ricevere un segnale 8PSK rispetto ad uno QPSK, all'incirca 3 dB E' per questo motivo che Sky consiglia un disco da 80 cm rispetto ad uno di 60cm, perchè il guadagno maggiore dell'antenna compensa la maggiore difficoltà di ricezione dovuta al tipo di schema adottato per l' HD. Ed è per questo motivo che il guadagno di una antenna è un elemento da non sottovalutare... Daniele Banfi