quote:Originally posted by schumy71> sicuramente !!! ciao buona visione [:)]
x cava79 : questo week end ho provato con l'LNB dritto come mi avevi consigliato e ti posso dire che va tutto bene purchè uso il treppiede, se invece uso la ventosa, che di solito metto sul cofano ant., non riesco a prendere nulla a meno che non ruoto l'LNB! Sarà forse dovuto alla troppa inclinazione del cofano del mio FORD ????? Boooooooooooo....... Ti saluto NICOLA !!! >
quote:Originally posted by giankyroll> Ciao astra come satellite ha un segnale maggiore dunque piu' facile da ricevere, il consiglio che ti do e programmare il decoder su un altra parabola gia' direzionata su hotbird cerca i canali e imposta come primo satellite proprio hotbird, fatto questo ti diverti a cercare hotbird con parabola lidl, ve che hotbird e a tre gradi da astra dunque lieve spostamento e ci sei ! Ciao facci sapere ? a proposito ma dove provi che piove ovunque in quale citta fortunata ti trovi ciao[:)]
Ciao a tutti, anchio ho preso il kit lidl... però non riesco ad agganciare Hotbird, mentre riesco perfettamente con Astra! Ho provato sia a casa sul terrazzo dove ho la parabola di Sky che sul tetto del camper, stando attento a non avere ostacoli ecc! C'è qualche operazione da fare,tipo configurare il decoder o altro che non ho fatto? anche perchè Astra l'ho beccato da subito e i suoi programmi li vedo benissimo! Grazie mille, giancarlo >