quote:Originally posted by checcoesusy> Quoto tutto e in più se ti trovi di mezzo in albero la puoi spostare. Ciao Antonio
Francamente dal mare alla montagna io ho impiegato sempre meno di 5 minuti per puntare e ricevere il satellite. A me sembra facilissimo. E non ho un sat finder o cose del genere. ciao >
quote:Originally posted by magicojan> Rientri fra i pochi che non riescono a puntare HotBird,e,credimi è veramente semplice. Al limite puoi "investire" altri 10€ in un satbeeper. Gianluca
ciao a tutti se e' ,come facile che sia, la parabolina da 40 cm attenzione perche' e' veramente difficile puntare il satellite. di solito danno una piccola bussolina di plastica veramenete ridicola, ma anche con un segnalatore di segnale e' durissima, abbiamo provato diverse volte con un mio amico alla fine abbiamo desistito. ciao magicojan >
quote:Originally posted by magicojan> Forse è il kit che non funziona come si deve è successo anche a noi lo scorso anno e l'abbiamo riportata indietro pensando di aver preso una bidonata, poi grazie agli amici del forum quest'anno ci abbiamo riprovato e il satellite lo becco a occhio in trenta secondi. Ciao a tutti e grazie di avermi convinto ci siamo risparniati un bel pò di soldini che "forse" prima o poi il maritino avrebbe speso. Ciao
ciao a tutti se e' ,come facile che sia, la parabolina da 40 cm attenzione perche' e' veramente difficile puntare il satellite. di solito danno una piccola bussolina di plastica veramenete ridicola, ma anche con un segnalatore di segnale e' durissima, abbiamo provato diverse volte con un mio amico alla fine abbiamo desistito. ciao magicojan >