Ernesto da Pesaro
Vorrei un aiuto: leggo costantemente sulla validità della parabola Lidl e vorrei acquistarla, ma ,ed ecco l'aiuto, non essendoci nella mia città (Pesaro) un supermercato Lidl non riesco mai a sapere quando questo articolo è in vendita; mi rivolgo quindi alla cortesia dei frequentatori di questo sito affnchè mettano un riferimento al riguardo quando questo avverrà.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Ciao erni, la Lidl mette a disposizione un servizio di newsletter (credo che si scriva così) che ti permette di essere sempre informato sulle offerte in corso e di quelle future.
Basta registrarsi... è tutto gratuito.
Vai sul sito
Sono in vendita anche all'iper "le befane" di Rimini.
Le ho viste proprio ieri.
Ne hanno di 2 tipi sempre in valigetta se vuoi provare o telefonare
visto che la distanza in Km non è tanta.
le trovi anche nei vari brico center\leroy merlin\castorama, il prezzo è più o meno quello.
C'è anche la versione senza decoder, se hai ad es. quello di sky casalingo lo puoi utilizzare tranquillamente, e costa ancora meno.
saluti
Confermo miliusc, quella di cast...ma mi piace molto, più piccola infatti è 40 cm, tanto in europa è sufficiente, in italia soverchia, ed ha la bese a ventosa in metallo e snodo orientabile. Il decoder a 12 volt è più piccolo. Insomma iop ne ho diverse, autocostruite ed in più il set della Ldl, eppure se avessi trovato i set che dico l'avrei preso perchè mi senbra più compatto.
Io ho preso il kit a castorama (99,00 E.) molto bella,robusta completa di tutto, già preprogrammato il decoder su tutti i ch. in chiaro e va benissimo. Con la ventosa e molto pratica ma vorrei qualche consiglio per renderla fissa. Qualc'uno ha dei suggerimenti/consigli.
grazie
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.