quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 24/06/2012 14:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto strano che non ti segnali nulla e si richiuda. Sicuramente c'è qualche problema, magari determinato in corso di installazione. Per restringere il cerchio dei prpblemi, potresti cominciare a provare a ricercare un altro satellite, tipo Astra, e vedere cosa fa. Se lo trovasse, allora da quel punto cerca HotBird senza spegnerla. Dovrebbe quindi trovarlo ed il problema sarebbe poco grave. Caso contrario, penso ti convenga rivolgerti a chi l'ha installata, il quale eventualmente potrà confrontarsi direttamente con il tecnico dell'azienda, sempre disponibilissimo. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 24/06/2012 14:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriele Ricci SR Mecatronic Responsabile commerciale
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 24/06/2012 14:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. mio stesso problema, camper nuovo primo viaggio in sicilia senza tv [:(][:(] poi la grande beffa che quando tornai a casa l' antenna si mise a funzinare però con tempi di puntamento molto lunghi. adesso andrò in concessionaria per farla vedere ,sperando che mi risolva il problema. fammi sapere cosa ti anno sostituito perchè sia il problema e l'antenna sono le stesse. MAURO
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 30/06/2012 16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho la 680 e ti posso garantire che quel giorno, nevicava !, ero il solo che vedeva la Tv e di camper ce ne erano almeno una cinquantina per di più crucchi con le mega parabole ! Per il mio amico lui aveva la famosa che si vede in viaggio ma. . . . che non si vedeva più da Berlino in su ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 30/06/2012 18:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 680 come la mia quindi . Mi fa piacere. Decisamente non ha fatto piacere a Te che nevicasse a Capo Nord propio quel giono che c'eri Tu Di quella da Berlino in su ho letto. By Luca
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 30/06/2012 16:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Grace 57 ,Mi permetto di segnalare che Il particolare difettoso sull' antenna di Fulmine 68 era l' LNB (l' occhio della parabola ) e non il control box . Avevamo mandato al concessionario anche il control box per sicurezza , ma la sua sostituzione non aveva risolto il problema che è stato invece risolto sostituendo l' lnb. per quanto riguarda invece il suo problema le comunico che la lentezza di puntamento non è normale a meno che lei non abbia un camper col tetto inclinato ( esempio Elnagh mansardati o PLA ), la prego quindi di telefonare in azienda al numero 0534 21477 lasciando il suo numero di telefono . la richiamerò in giornata per risolvere immediatamente la problematica Distinti saluti tecnico1
quote:Risposta al messaggio di tecnico1 inserito in data 03/07/2012 09:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'interssamento del caso appena posso mi reco dal concessinario cesarini camper di osimo (an) per sistamare il tutto. il mio camper è un semintegrale della burstner ixeo it700 e non credo sia un problema di tetto,comunque se il problema non si risolve la contatterò molto volentieri visto la sua disponibilità. MAURO