quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/05/2012 07:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la spengo così non consuma più. Poi quando la riaccendo è per chiuderla per muovermi o se c'è vento.
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 07/05/2012 13:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo la mia Giò che si è sempre comportata bene. Nel cambio camper mi hanno proposto un kit che conteneva la mecatronic ad un prezzo decisamente vantaggioso oltre che già montata. A questo punto ho alzato un pò il finanziamento et voilà. Per quanto riguarda Glomex o VDO hanno una altezza spropositata vicine ai 40 cm e il costo è più alto oltre che da installare. Televisione in viaggio niente. Ho appenacontrollato il kit conteneva: antenna Mecatronic, tv led e decoder, tendalino da 4 m, pannello solare+regolatore CBE, il tutto montato a 2500 euro. Fatevi quattro conti di quanto è costata la Mecatronic
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 08/05/2012 21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, non ti deluderà. Non so se sei mai stato alle fiere di Parma, ma la Mecatronic é l'unica che viene esposta anche aperta, in modo da poter osservare bene i suoi particolari costruttivi. Qualcosa vorrà dire, penso. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 14/05/2012 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho Mecatronic, esatto, per spengnere si deve chiudere la parabola e poi si deve tenere premuto il pulsante destro per 2 o 3 secondi.
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 14/05/2012 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggi è quello che ho scritto io nel mio post sopra del 7 maggio. In effetti, penso che sia davvero un'anomalia in quanto, non ha senso tutte le volte che la devo spegnere, magari perché è di notte ed il tv è ovviamente è spento, devo riportarla in parcheggio e poi la mattina riaprirla . . . . . . .tutta corrente che viene "buttata via" [:(!] Massimo