quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/04/2011 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di quale tipo parli, manuale in valigetta o elettrica?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/04/2011 23:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta elettronica, da montare sul tetto, quella che costa più di mille euro...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/04/2011 00:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/04/2011 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho, con disco da 80. Esiste anche con doppia uscita per gestire due decoder indipendenti. Per me, che avevo una Teleco Magic Sat Digital Plus, é ottima, costruita molto bene. Il control box non mi risulta che sia Teleco, come é stato detto. Il movimento in ricerca non é velocissimo, ma sicuramente i tempi di ricerca sono accettabili. Per il pannello di comando é previsto l'incasso, con conseguente foro da farsi da qualche parte. Io non volevo forare e quindi ho trovato un contenitore per montaggi elettronici giusto a misura e l'ho alloggiato lì dentro, sistemandolo in posizione comoda. Non ha parti in plastica. Cosa dirti di più, io la ritengo con un ottimo rapporto costo/beneficio, ovviamente comparandola con le altre automatiche di pari categoria sul mercato. Per completezza, ti posso dire che ne abbiamo già parlato. Cerca "Mecatronic ASR680". Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/04/2011 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>montata da un mese domenica scorsa si è bloccata,chiamata l'assistena che à tentato per telefono di farmela ripartire non ottenendo risultato abbiamo concordato un incontro per ieri pomeriggio dall'istallatore.è arrivato con un furgone con tutti i componenti.trovato il motivo, (mì à cambiato la centralina)tutto è tornato a funzionare perfettamente.il tecnico si è scusato per l'inconveniente,direi una buona assistenza saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 06/04/2011 19:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu l'hai comprata a negozio? Io su internet (tecnocamper), se avessi problemi secondo te come potrei fare?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/04/2011 04:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao arrivo solo ora a risponderti,sulle istruzioni dell'antenna c'è sritto il numero da chiamare in caso di problemi saluti gianni