CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola mecatronic?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
mareemonti
mareemonti
19/01/2008 108
Inserito il 07/03/2010 alle: 22:57:58
Conoscete questa antenna satellitare automatica ? L'ho vista in vendita a 998,00 € + iva, sapete dirmi di più ? Qualcuno che l'ha provata. Grazie.
18
seastar
seastar
24/02/2007 36
Inserito il 08/03/2010 alle: 00:46:27
l'antenna è sicuramente ben fatta e curata in molti dettagli, per quanto riguarda il funzionamento bisognerebbe provarla. L' ho vista a Ferrara e devo comunque fare i complimenti al costruttore. a bologna dove la trovo? saluti
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 08/03/2010 alle: 02:12:49
Se vai nel loro sito puoi trovare tutte le informazioni... poi visto che la costruiscono a Porretta.. niente di più facile. [url] http://www.srmecatronic.com/ La puoi comprare anche nel loro sito quindi on-line. [url] http://www.srmecatronic.com/ashop/CategoryDefault.asp?IDCategory=133&FormItems_Sorting=1&FormItems_Sorted=2 Qui c'è una bella presentazione.. [url] http://www.srmecatronic.com/ASR680a360gradi.html
18
micorsin
micorsin
14/12/2007 45
Inserito il 10/03/2010 alle: 09:46:28
Ciao io abito vicino a Porretta Terme dove costruiscono l'antenna. Faccio parte di un camper club dove ci sono una decina di soci che hanno installato l'antenna sui loro camper ormai da 7-8 mesi per testarla per conto della ditta prima del lancio produttivo. Ero con loro proprio Domenica scorsa al pranzo sociale del club e ho sentito quelli che l'hanno istallata che ne parlavano veramente tutti molto bene. Uno di loro mi diceva che per capodanno ha fatto la romantic strasse in germania in compagnia di altri due equipaggi che invece avevano teleco e mi ha detto che lui con l'antenna che ha in test trovava il satellite spesso e volentieri anche prima di Teleco e che comunque da quando ce l' hanno non ha mai sbagliato un puntamento ed era quindi molto contento come del resto anche gli altri. A Bologna sò che la vende IRopa e che sarà in commercio entro fine mese ( danno anche 3 anni di garanzia ). Di più al momento non posso dirvi se non che io appena disponibile la monterò sicuramente.
15
leomass
leomass
08/04/2010 11
Inserito il 08/04/2010 alle: 22:36:00
...Insomma aiutooo quale parabola comprare tenendo conto che la voglio affidabile e che duri nel tempo,io sono per il made in Italy pero è pur vero che l'azienda è nuova sul mercato,non vorrei essere io a fare da cavia ad eventuali difetti!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
micorsin
micorsin
14/12/2007 45
Inserito il 12/04/2010 alle: 10:14:03
ciao io l'ho installata da un paio di settimane e per ora posso dirti che mi trovo molto bene (ho fatto però solo un'uscita per pasqua ma con diversi puntamenti sempre riusciti con successo). E' ovvio che è troppo presto per poter dire che il prodotto è affidabile, però sicuramente posso dirti che vista da vicino è sicuramente ben fatta, robusta, con parecchie funzionalità e poi è made in italy come le teleco ma ad un prezzo più basso. Per ora la consiglio.
19
ziogio
ziogio
05/04/2006 3
Inserito il 19/05/2010 alle: 13:04:15
Ciao, ho installato l'antenna Mecatronic alla fine di Marzo, ho avuto così l'occasione di vedere lo stabilimento di produzione e i vari componenti e il mio giudizio è sicuramente favorevole. Ho poi fatto un viaggio in Siria e Giordania e ho fatto tutti i giorni un puntamento e sino al confine Siriano ho sempre visto la TV, oltre si è fuori del raggio di azione di Hot Bird, comunque è un ottimo risultato.
quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 07/03/2010  22:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 19/05/2010 alle: 15:50:26
L'ho vista qualche giorno fa da un rivenditore,aveva in esposizione sia la Mercatronic che la Mobilsat che la Teleco. Esteticamente insieme alla Teleco è molto più bella della Mobilsat. Sembra ben fatta e solida. Io da un anno ho la Teleco ben testata e semprfe OK,che dire,...mi tengo la mia,Voi fate quello che volete. Cordialmente Twentytree
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link