quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio, se non altro per la cortesia usata nell'avermi risposto.... Si lo sò che ci sono molte persone in attesa..su Col ho scorso alcuni post dove qualcuno l'ha già montata.. speravo che l'accessorio cominciasse a diffondersi per comparare più opinioni...inoltre il mio conce non le prende e monta quelle della Te***o per cui se mi decido dovrò prenderla online e montarla da solo...vabbè aspettiamo[:(]
Diciamo che la risposta alla tua domanda deve aspettare lo stesso tempo che "tutti noi" stiamo aspettando affinche' la STLA metta in commercio quell'antenna; 2 ANNI fa' dissero: "Cominceremo le consegna tra un mese"... boooonaseeeera. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Fai un "cerca" su COL e capirai. Con simpatia. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by McOscar> Grazie, ci conto[;)]
Io l'ho vista in funzione e l'ho ordinata, dovrebbe arrivare la prox settimana. Appena arriva la testo prima di montarla. Farò sapere.[;)] >
quote:Originally posted by Bighit2> Visto..mi raccomando, HELP! chi ha la possibilità di montarla in tempi brevi posti le sue impressioni.. GRAZIE a tutti[;)]
Ciao C'è già qualcuno che l'ha montata ed è molto contento... Leggi qua https://www.camperonline.it/for... Bye Luca >