Sono indeciso sulla I SAT o la MOBILSAT non ho problemi di spazio quindi per il momento una vale l'altra , ci sono differenze tecniche[?] con una posso vedere quello che vedo con l'altra[?] con il decoder giusto posso vedere SKI.[?]
Grazie per le risposte
saluti dog
Il mondo e' bello perche' e' vario.
Andava meglio quando andava peggio.
Tra le due ho preso la Mobilsat 20 gg fà Provata per il ponte dell'immacolata in Germania. Non so la I sat ma il concessionario che me le vendeva tutte e due quando gli ho detto che prendevo quella più grossa mi ha detto che avevo fatto bene. Ciao
dipende...
la mobilsat ha già esperienza ed è consolidata quindi riesci a trovare recensioni ma costa di più, mentre la I-sat è new entry e quindi ci sono poche recensioni circa il suo funzionamento e la sua durata nel tempo ma costa meno.
IO ho preso I-Sat ma non possso dirti esattamente come va in quanto l'ho installata e provata al rimessaggio funziona ma per vari motivi non l'ho rodata on the road!
Mobilsat 5 Isat 1 mi attivo ,mi sono informato sui prezzi non c'e' poi tanta differenza ,importante e ' che funzioni bene
dog
PREZZO uno mi ha chiesto 1450 euro montata un altro 1700 sempre montata.
Quale il giusto prezzo[?]
Buon Natale
Si volevo dire che c'e' anche il decoder nel prezzo, ma ugualmente meglio sentire altre fonti ,visto che nei dintorni ci sono in parecchi[;)]
dog
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.