quote:Risposta al messaggio di daniel 54 inserito in data 19/12/2011 19:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daniel 54 inserito in data 19/12/2011 23:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente chiedere a chi te l'ha venduta e installata non se ne discute...
quote:Risposta al messaggio di daniel 54 inserito in data 19/12/2011Â 19:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, Da circa 6 mesi anche io ho installato io stesso l'antenna Mobilsat+, senza nessun problema. Dopo l'estate, mi e apparso anche a me, spesse volte, il blocco meccanico. nel mio caso avveniva quando chiudevo l'antenna. L'antenna si chiudeva tutta e poi si metteva in allarme con bip e messaggio di blocco meccanico. Mi sono accorto che la faceva se la chiudevo col display ed anche se la chiudevo mettendo la chiave per fare partire il camper. Da circa 1 mese non mi succede piu. Non ho cambiato nulla ed ho 2 BS di 75AH OPTIMA YELLOW TOP. Cosa e successo?? non so. Se qualcuno puo aiutarci tutti grazie Gio1971 Saluti dalla svizzera