quote:Originally posted by roller06> La domanda sorge spontanea...... perchè l'hai collegata all'inverter??? Che tipo di inverter hai??? Probabilmente la colpa è dell'inverter... penso. Ciao raf
ho fatto istallare la parabola mobilsat sul mio camper 10 giorni fa, l'ho usata una volta per due ore nel pomeriggio, poi una ora la sera l'ho lasciata puntata tutta la notte ed ho notato che mi ha scaricato parzialmente la batteria. ho fermato il camper al rimessaggio e quando dopo una settimana l'ho ripreso la batteria di servizio era totalmente scarica. note: funzionava con l'inverter ho il pannello solare Chiedo se altri hanno avuto lo stesso problema. Chiedo alla mobiltech se ci sono problemi di troppo consumo. Ringrazio tutti per eventuali risposte Ciao >
quote:Originally posted by roller06> Credo che la cosa migliore sia informare chi ha montato l'antenna in modo che possa sistemartela al meglio... e senza spendere un soldino. A meno che non te l'abbia montata un amico... allora cambia tutto. Un'altra pizza e si sistema.
allora sarà perché non ho un interruttore??? >