quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 06/05/2010 15:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi dice che con la manuale non riesci a vedere, ha le idee un pò confuse. Personalmente ho una manuale dal 2001 e sky l'ho sempre visto.
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 06/05/2010 16:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie dei consigli, io sn di cremona e qua ovviamente nn c'è nessun punto vendita ed installazione di tali parabole, di solito per gli accessori vado a magenta al punto vendita omonimo, mi sembrano afferrati, che dite? asia01
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 06/05/2010 16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io a Magenta ho preso una giocamper semiautomatica montata da loro e mi trovo benissimo. Il satellite lo trovo velocemente con l'auricolare. Claudio
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 16/05/2010 23:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La manuale se hai una bussola che funziona ed i riferimenti giusti in merito all'elevazione diventa un gioco, a mio avviso è più facile di una portatile, guarda su youtube "antenna camper" e nota quanto tempo ci impiegano.. saluti