Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
www.renzosgaravato.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Plam742 inserito in data 21/12/2011 10:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo dei forum è davvero singolare, tu chiedi una cosa e ti vengono date altre risposte: hai detto che non vuoi spendere molto e c'è chi decanta una parabola da oltre 2000 euro....[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:0][:0][:0] Comunque io da un anno circa ho una Giocamper, devo dire che mi trovo bene e non ha mai fatto cilecca ne in Francia, Italia, Germania e Repubblica Ceca, per quanto riguarda gli ingranaggi sono tutti in acciaio e pensa un pò che l'ho presa direttamente dal costruttore che me l'ha assemblata e montata davanti ai miei occhi. Però il mio è un giudizio di parte in quanto non ho mai provato le altre da te citate ne tantomeno ne conosco la componentistica, posso solo assicurati che , come te, non spenderei mai più di 7/800 euro per una parabola!id="size3">[;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/12/2011 23:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio caro "Gatto" l'amico Plam742 conclude il suo intervento che non vuole spendere oltre i mille euro... e la Destination in questi giorni è ancora in offerta a 999 euro... dunque dentro il badget[8D] In ogni caso il mio era un paragone su una automatica ed una full motion che intendo montare, per ora mi sono trovato benissimo da circa due anni con la Destination a mio parere ben superiore a quelle proposte (ripeto a mio parere!) Poi ognuno del suo danaro fa quello che vuole. Turistapercaso
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
www.renzosgaravato.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Plam742 inserito in data 21/12/2011 10:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di prendere una parabola che possa fare anche il puntamento manuale (ce ne sono), io, con la mia (teleco solo automatica), in Grecia sono rimasto "a piedi" perchè si è guastato il puntamento, se avevo anche la funzione puntamento manuale ero a posto.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 21/12/2011 23:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianduia2 inserito in data 26/12/2011 16:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate "errore di stompa!".... la parabola in offerta è la Discovery... non la Destination! Turistapercaso[:o)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di sergio ds inserito in data 22/12/2011 19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarà un motivo se la robaccia cinese e affine utilizza movimenti in plastica mentre le italiane e le tedesche utilizzano ingranaggi in ottone e/o acciaio. O no?!?