CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola puntamento automatico quale scelta

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
Plam742
Plam742
15/11/2010 4
Inserito il 21/12/2011 alle: 10:08:28
Buongiorno, ho visto su internet varie tipologie di parabole a puntamento automatico dal costo mediamente basso tipo : SAT&GO'Evolution - GIOCAMPER - I-SAT il prezzo varia tra i 560,00 e 750,00 euro, non ho intenzione di spendere oltre i mille euro per altre tipologie che sono presenti sul mercato se potete darmi informazioni su quali delle tre sia la più affidabile, e sapere chi di voi già le utilizza come si trova. grazie
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 21/12/2011 alle: 18:15:38
Io mi trovo molto bene con una Glomex discovery da quasi due anni.... l'anno prossimo la cambierò con la Destination sempre della Glomex una full motion con visione con camper in movimento (però più costosa). La Destination in questi giorni era in offerta intorno ai mille euri iva compresa presso alcuni concessionari. Prova a cercare in internet, uno fa anche pubblicità in questo forum. Turistapercaso Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 21/12/2011 alle: 23:28:37
E' importante tenere conto dei materiali di costruzione interna, la padella e l' occhio sono uguali per tutte o quasi, i meccanismi di rotazione sono diversi, in alcuni modelli sono in plastica quindi soggetti a rottura con il passare del tempo, il sole e il freddo danno noia alla plastica. Il meccanismo di rotazione deve essere in acciaio. Io ho una Mecatronic, è di media qualità, non è velocissima nel trovare il segnale in certi casi ma nel complesso mi trovo bene.
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 21/12/2011 alle: 23:39:15
quote:Risposta al messaggio di Plam742 inserito in data 21/12/2011  10:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mondo dei forum è davvero singolare, tu chiedi una cosa e ti vengono date altre risposte: hai detto che non vuoi spendere molto e c'è chi decanta una parabola da oltre 2000 euro....[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:0][:0][:0] Comunque io da un anno circa ho una Giocamper, devo dire che mi trovo bene e non ha mai fatto cilecca ne in Francia, Italia, Germania e Repubblica Ceca, per quanto riguarda gli ingranaggi sono tutti in acciaio e pensa un pò che l'ho presa direttamente dal costruttore che me l'ha assemblata e montata davanti ai miei occhi. Però il mio è un giudizio di parte in quanto non ho mai provato le altre da te citate ne tantomeno ne conosco la componentistica, posso solo assicurati che , come te, non spenderei mai più di 7/800 euro per una parabola!id="size3">[;)][;)][;)]id="blue">
19
Franco1
Franco1
12/09/2006 256
Inserito il 22/12/2011 alle: 12:38:52
Ciao, mi associo in TUTTO e per tutto a gatto70 io ho la evo semi automatica 528 euro [:D] Franco Franco
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 22/12/2011 alle: 16:15:30
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/12/2011  23:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sbaglio caro "Gatto" l'amico Plam742 conclude il suo intervento che non vuole spendere oltre i mille euro... e la Destination in questi giorni è ancora in offerta a 999 euro... dunque dentro il badget[8D] In ogni caso il mio era un paragone su una automatica ed una full motion che intendo montare, per ora mi sono trovato benissimo da circa due anni con la Destination a mio parere ben superiore a quelle proposte (ripeto a mio parere!) Poi ognuno del suo danaro fa quello che vuole. Turistapercaso Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org

Modificato da turistapercaso il 22/12/2011 alle 16:17:02
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63237
Inserito il 22/12/2011 alle: 16:32:47
quote:Risposta al messaggio di Plam742 inserito in data 21/12/2011  10:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio di prendere una parabola che possa fare anche il puntamento manuale (ce ne sono), io, con la mia (teleco solo automatica), in Grecia sono rimasto "a piedi" perchè si è guastato il puntamento, se avevo anche la funzione puntamento manuale ero a posto.
15
sergio ds
sergio ds
09/01/2010 4
Inserito il 22/12/2011 alle: 19:37:15
Suppongo che chi parla in maniera generica della plastica abbia una conoscenza molto blanda. Sono tecnico di materiali plastici e Le consiglio di leggersi un trattato sul policarbonato (è una delle materie plastiche) prima di esprimere un'opinione insensata.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 21/12/2011  23:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
gianduia2
gianduia2
28/08/2011 24
Inserito il 26/12/2011 alle: 16:01:39
Caro Turistapercaso ciao !! In un tuo post del 21-12 ho letto la seguente frase: La Destination in questi giorni era in offerta intorno ai mille euri iva compresa presso alcuni concessionari. Prova a cercare in internet, uno fa anche pubblicità in questo forum. id="red"> Scusa intendevi effettivamente la Destination ? quella full motion ? la futuribile ? Oppure pensavi alla solita Discovery ? Scusa, ti ringrazio Ciao !! Gianduia
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 26/12/2011 alle: 17:01:19
quote:Risposta al messaggio di gianduia2 inserito in data 26/12/2011  16:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate "errore di stompa!".... la parabola in offerta è la Discovery... non la Destination! Turistapercaso[:o)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
arturino
arturino
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 19:09:24
quote:Risposta al messaggio di sergio ds inserito in data 22/12/2011  19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sarà un motivo se la robaccia cinese e affine utilizza movimenti in plastica mentre le italiane e le tedesche utilizzano ingranaggi in ottone e/o acciaio. O no?!?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link