quote:Originally posted by carlo ulisse> [V] il solito discorso ... ogni volta che uno dà consigli viene sempre fuori la pubblicità ! L'anno scorso c'è stata una cordata che ha rimepito 40 pagine o giù di li...
Speriamo che non sia ennesima campagna pubblicitaria???????? >
www.mobilsatplus.it
)? sembra carina ed a un prezzo inferiore alle automatiche classiche (790+iva). mi piacerebbe sapere come va...quote:Originally posted by sport15> Grazie della risposta. Devo dire che nella mia unica esperienza di puntamento della parabola non mi è sembrato proprio facilissimo. Il satbeeper suonava quasi sempre non aiutandomi, così, nella ricerca. Alla fine il vicino di camper, mosso a pietà (o stufo di sentire l'atroce sibilo) è intervenuto ed in pochi minuti ha beccato il satellite. Il mio orgoglio è rimasto turbato dall'episodio ed ha deciso di passare a qualcosa di + semplice ma speravo che l'inclinazione se la trovasse da sè sta benedetta antenna motorizzata. Spero che sia solo questione di esperienza[:I] Ciao. Marco
Livellare il mezzo non ha nessuna importanza con una antenna del genere,visto che la giusta inclinazione della parabola la trovi tu con il satbeeper o satfinder. Gianluca >
quote:Originally posted by cielele> Eccomi![:)] quest'estate in sardegna amici e familiari mi sfottevano perchè non riuscivo a puntarla (AA ben alberata), finchè non è arrivato il solito megamotorhome con la parabolona automatica [V] ... dopo mezzora di "gira diquà e gira dillà" .. ammainaparabola[:D] Qualche giorno dopo, nel parcheggio di Berchida (c'era Roma-Inter), tempo di tirare fuori io mio WOK, attaccare il supporto ad uno specchio retrovisore, attaccare lo spinotto all'apposita presa esterna [;)], e il gioco è fatto [^][:D][8D] ... e poi abbiamo perso ai calci di rigore [V] .... vabbhè pazzzienza! ... pero' la parabola va alla grande e quando "non prende", non pensi ai 2.000 euri spesi [^][;)][8D]. Buona visione a tutti Marco
Parabolina LIDL da 60 euro? Mai presa in considerazione da nessuno? ...>