quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 13/10/2009 09:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene l'aggeggio a cui ti riferisci è il coperchio in termoformato che copre il riduttore (worm gear) del movimento di alzata e che insieme alle guarnizioni di tenuta sono attaccate alla staffa dell'antenna.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/10/2009 10:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì! ne ho realizzate già una piccola serie e un mio amico ha messo un'annuncio su ebay per aiutarmi a recuperare qualche spesa, non nascondo che se avrò constatato di aver realizzato un prodotto valido, ho intenzione di proporlo a qualche distributore.
http://www.youtube.com/watch?v=...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 13/10/2009 18:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro lele68, in riferimento alla tua puntualizzazione ti voglio assicurare che non sono un venditore e che mi occupo di tutt'altro (dipendente di una ditta di assistenza tecnica elettromedicali). Un pò di mesi fà mi sono appassionato a questa idea che mi ha portato via un bel pò di tempo e di denaro, ma l'idea mi piaceva e sono andato avanti e quando son riuscito ad ottenere un buon prototipo di quello che avevo in mente ho pensato di ottenere delle valutazioni obbiettive da persone che hanno conoscenza delle eventuali problematiche di questo tipo di impianto e chi meglio di un forum di camperisti mi poteva aiutare? Mi sembra che non ho in alcun caso mai decantato il mio prodotto ne tantomeno invitato a comprarlo da qualsiavoglia parte. La storia dell'annuncio su ebay non l'ho tirata fuori io, comunque voglio spiegare che questo famigerato annuncio è stata una iniziativa di un amico che mi aiutato un pò nella realizzazione e ha pensato di metterne un pò di questi prototipi in giro per valutare come venivano accolte. Ribadisco che è una sua iniziativa e di ciò ne sono estraneo, perchè a me interessa solo essere sicuro della bontà del prodotto e di raccogliere magari dei suggerimenti per migliorarlo. In poche parole a me interessa solo produrre l'antenna e non venderla, perchè a questo dovrebbe pensarci un eventuale distributore/rivenditore, anche se questa è solo una possibilita remota. Spero di essere compreso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Epsilon inserito in data 13/10/2009 09:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lodevole, l'idea non è male, anche io ne ho fatti un paio: uno con un arganello per avvolgibili (il primo,tuttora funzionante regalato ad un amico) il secondo con la testa di un motorino di una carrozzina elettrica per disabili: pignone e corona in bronzo a bagno di grasso, una figata, la spesa? niente tutto materiale di recupero. se vi ineressa vi posto le foto. ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 14/10/2009 20:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo chiedi ????? Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che ci interessano le foto [;)]