quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 21/03/2012 22:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte non é vero che chi spende meno risparmia se quello che compri non ti soddisfa anche 1 solo euro buttato é buttato[:)]
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 21/03/2012 22:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tua info per puntare un disco parabolico sul satellite da me scelto impiego qualche secondo non minuti inoltre ti comunico che ti ho inviato un messaggio privato cosi puoi inviarmi quello che ritieni possa essere utile. inoltre ti comunico che ho visionato le caratteristiche dell'apparato da te consigliatomi e dalla pubblicita alla realta a volte c'è un abisso e per farti un esempio come puo funzionare al meglio un riflettore di forma quadrata quando la lente dell'LNB legge ellitticamente e ti posso garantire che lenti che leggono in quadrato non esistono,qualche ingruenza ce la vedo. spero di essere stato chiaro Ciao agenore
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 25/03/2012 18:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prendi una I-SAT della mobiltech ne spendi 730 euri, può essere fissa e mobile, ha solo 1 filo sottile per collegare alimentazione e segnale, è completamente auromatica devi solo scegliere il satellite a cui ti vuoi collegare.
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 26/03/2012 08:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio pessimo è come cadere dalla padella alla brace! agenore
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 26/03/2012 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo l'installazione fatta da me delle settimane scorse in questo weekend ho potuto testare la giocamper semiautomatica con decoder sky-hd. per ora perfetto, sono contento. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 26/03/2012 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la camos ti garantisce che vedi anche in HD fatti fare un test guarda se riesci a vedere quello che vuoi e se le prestazioni sono al pari di quello decantato comprala ( mi raccomando chiedi sempre l assistenza nel post vendita da gli ultimi post letti non so[;)][;)])
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 26/03/2012 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pityand,hai risolto il problema del puntamento? agenore
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 09/04/2012 19:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un'ora a 40 minuti non male come miglioramento e dopo aver programmato un fta farai in un attimo e dai valori che hai postato la tua parabola funziona alla perfezione ciao agenore