Secondo voi posso viaggiare con l'antenna posizionata in questo modo ovvero chiusa lateramente?
Qui credo che dovrò spostare il pannello solare verso sx c'èa ancora spazio....
questo il pulsante elettrico alza e abbassa su scatoletta in legno da me autocostruita. E' possibile spostarlo in giro lunghezza del cavo circa 1 metro...con attenzione perchè passa la 220 V!!!
quote:Originally posted by alfamike> o salvo non abbia un decoder tipo l'Illusion [:D] Complimenti per il lavoro Onkite!!!! Almeno sei assicurato per i danni da grandine????? Il tuo tetto è stato bombardato [:0]
2° parte. Salvo non abbia l'abbonamento a SKY ! Ti risaluto. A.M. >
quote:Originally posted by onkite1> Ciao Okite 1 Per il tetto bombardato Un bello strato di un prodotto specifico gommoso e antisdrucciolo il PROTECTAKOTE costoso ma definitivo. Che puoi stendere da solo. Un dubbio per la parabola: Poco appoggio sul piano !!!! le vibrazioni in viaggio e le buche cosa faranno?? sulla piccola parte del foro praticato Le parabole in vendita hanno grande base incollata La mia tutta manuale :un piano in multistr.-betulla da 1200x500 Tieni il tutto controllato Le olimpiadi di Bejgin le vedrai magari in tedesco o cinese ma dal satellite Ciao Franco
Bombardato?? altro che bombardamento una catastrofe!! cmq sono assicurato...ma non ho intenzione di rifare il tetto...non ne vale la pena! >
quote:Originally posted by franco49tn> le vibrazioni e le buche caosa faranno? la forza sarà verso il basso...quindi longitudinalmente sul palo. Comunque lo terrò d'occhio (per questo internamente ho messo un fermapalo in alto ed uno in basso) e se noto che il motorino da 500 gr mi fa braccio e fa troppo leva allora incollerò un pallone da ritmica semisgonfio proprio sotto il motore in modo da annullare il momento torcente. Ok?
quote:Originally posted by onkite1> Ciao Okite 1 Per il tetto bombardato Un bello strato di un prodotto specifico gommoso e antisdrucciolo il PROTECTAKOTE costoso ma definitivo. Che puoi stendere da solo. Un dubbio per la parabola: Poco appoggio sul piano !!!! le vibrazioni in viaggio e le buche cosa faranno?? sulla piccola parte del foro praticato Le parabole in vendita hanno grande base incollata La mia tutta manuale :un piano in multistr.-betulla da 1200x500 Tieni il tutto controllato Le olimpiadi di Bejgin le vedrai magari in tedesco o cinese ma dal satellite Ciao Franco
Bombardato?? altro che bombardamento una catastrofe!! cmq sono assicurato...ma non ho intenzione di rifare il tetto...non ne vale la pena! >
>
quote:Originally posted by le bau>
l'unico problema è quello di quando sei in viaggio se dalle foto il senso di marcia è quello verso il pannello solare rischi l'effetto vela e quindi di rompere tutto, se invece è dall'altro senso va bene..poi per vedere in grecia le olimpiadi in italiano ho qualche serio dubbio (se non hai sky)a meno di non essere uno smanettone (Illusion,fairmate,digiquest), ma questo è un altro discorso, buone ferie e buona visione. >
quote:Originally posted by onkite1> Per quanto riguarda la grandine siamo in die il mio è stato bombardato dietro la fiancate destra ed il tetto. Per la parabola mi sembra un buon lavoro, non so prechè qualcuno dice che con illusion si può vedere RAI criptata, ne dubito. SKY non so se funziona anche in Grecia (in teoria si ma..) però se ti posizioni su HOTBIRD puoi sicuramente vedere le olimpiadi non criptate. HO notato anche che hai messo la forassite nel cavo del pannello, io no, lo farò al più presto. Yasou
quote:Originally posted by akira> [:D] ESPERIENZA [:D] TI ASSICURO AL 100% CHE PUOI VEDERE RAI 1 + 2 + 3 E RAI 4 [/quote] akira hai posta!!
[... non so prechè qualcuno dice che con illusion si può vedere RAI criptata, ne dubito. .... >
quote:Originally posted by McOscar> forse sarai geloso che tu hai speso 350 euro ed io neanche 50 per ottenere lo stesso risultato...
Senza offesa...che *****io![:0] >
quote:Originally posted by onkite1> Taglio le foto, ma ti dico che quel tuo Mobilvetta è un mito. Ma siete andati insieme con 2 mezzi che sembrano identici? O li hai trovati sul posto? Sosta libera vista mare? meraviglia... Ps. l'idea è interessante, ma la mia parabolina Lidl ha un sistema di assemblaggio 'bastardo' che mi impedisce di applicare il tuo sistema... gr... -- gilby
Esperienza in Grecia 2008: isola di Lefkada famosa spiaggia di Milos Beach adatta a sport come kitesurf zona ventilata 23 nodi con raffiche fino a 28 nodi LA PARABOLA TENEVA BENISSiMO IL SEGNALE 75% intensità ed 80% di qualità, olimpiadi viste tranquillamente.L'ho usata tutti i giorni per 18 gg consecutivi direi ottima. Viggiato sulle strade della grecia..la parabola ha sempre funzionato...tempo di puntamento hotbird o astra circa 2-3 min. L'unico inconveniente è che ho preso in pieno un ramo di albero la parabola s'è storta...è bastato smontare la padella con una chiave da 10 dal rotore e a colpi di martello risistemata. Grande alla faccia delle parabole costose!! w il fai da te.....grazie a tutti coloro mi hanno incoraggiato alla realizzazione e a pensare che avevo iniziato con il motorino alzavetri. >