quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/04/2012 21:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei curioso anch'io, mi dai notizie o sul forum o in privato? Grazie. Luca
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/04/2012 21:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono curioso e anch'io attendo notizie sul forum o in privato! Grazie Alessio
quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 18/04/2012 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carmiba che succede? Ti fai le domande e ti rispondi da solo o stai rispondendo all'uomo invisibile?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 18/04/2012 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè tu sia cosi "incarnito come l'unghiona del piede", se vuoi dare qualche spiegazione saresti gentilissimo; anche perchè, parlando dell'antenna, il prodotto lo trovo molto valido, leggero, preciso nel puntamento e ora anche particolarmente economico nei confronti della concorrenza, come me anche altri sono soddisfatti dell'antenna quindi non mi pare che ci siano critiche particolari ne confronti del/dei produttori. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 20/04/2012 15:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io trovo che sia un'antenna dall'ottimo rapporto qualità prezzo, con l'unica perplessità degli ingranaggi in materiale plastico, che anche se sicuramente di ottima qualità, mi danno un pochino di preoccupazione in caso di forti stress, come ad esempio vento forte. Preferirei quindi un'opinione tecnica al riguardo (o anche di altro tipo sulle caratteristiche della parabola), piuttosto che vedere alimentare sterili polemiche.
quote:Risposta al messaggio di toto71 inserito in data 20/04/2012 18:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente! Anch'io la ritengo un prodotto con un fattore qualità/prezzo eccezionale e fino ad ora mi sembra che nessuno se ne sia lamentato a differenza di altri prodotti ben più costosi. Non capisco però interventi come quelli di geppetto22, che lancia il sasso e nasconde la mano, visto che non ha dato spiegazioni né in pubblico né in privato o come quelli di carmiba che inizia a rispondere in maniera vaga e astiosa senza che nessuno abbia avanzato critiche al suo prodotto e soprattutto senza motivare le sue ragioni. Ritengo che potrebbero spiegarci questa storia della "Satty Ok = Sma 65" visto che uno afferma di conoscere la versione di una parte e l'altro è direttamente parte in causa.
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 20/04/2012 19:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le cose non stanno proprio così come dici tu io in pvt ho raccontato una versione ,(come mi è stata raccontata) non voglio "danneggiare" nessuno anzi!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/04/2012 22:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà io 2 giorni fa ti avevo richiesto info in privato ma non ho ricevuto niente. Forse non hai visto il mio post quindi se non ti disturba ti chiederei nuovamente di inviarmi la tua versione in privato. Ormai la curiosità è tanta![:)] Grazie in Anticipo, Alessio