quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 22/04/2012 00:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che sei disponibile a dare informazioni volevo chiederti se prevedete anche la possibilità di aggiornare la versione semiautomatica alla nuova automatica. Grazie, Alessio
quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 22/04/2012 00:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto grazie. In ogni caso, è possibile sapere per grandi linee in che senso sarà rivoluzionaria la vostra antenna? Sono in procinto di effettuare l'acquisto e, pertanto, se ne vale davvero la pena potrei chiaramente anche aspettare. Anche in pvt, se necessario. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 22/04/2012 01:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo il mio punto di vista lei le info le dovrebbe dare in altro modo il sito di camperonline ne é provvisto la pubblicita sul forum non si dovrebbe fare
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 22/04/2012 13:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ritengo che Carmiba si sia presentato fin da subito in maniera chiara e abbia dato informazioni che gli sono state richieste senza mettersi a lodare il proprio prodotto. Penso inoltre che interventi ricchi di informazioni di questo tipo, da parte dei produttori, siano utilissimi per gli utenti di questo forum. Sicuramente molto più utili e meno subdoli di alcune dispute fra rivenditori e installatori di vario tipo, che spesso si incontrano su queste pagine.
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 22/04/2012 14:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senza polemica ma non mi sembra si sia presentato in questo post alla luce del sole(poteva usare come nikname il nome dell azienda ) e se veramente vuole publicizzare il suo prodotto usi i canali piu consoni ( perche é questo che sta facendo ) poi per il discorso qualita prezzo senza dubbio é un valido prodotto
quote:Risposta al messaggio di ale83 inserito in data 22/04/2012 16:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sei su Astra e non su HotBird,che sono a pochi gradi l'uno dall'altro. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 23/04/2012 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu usi la bussola in dotazione? La mia è una cosa indecente; messa sul tavolo mi da una indicazione, messa sul piano della cucina me ne da un altra, forse la posizione migliore, quella meno sballata, è metterla sul coperchio del water ma non sono del tutto sicuro. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 24/04/2012 00:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la bussola va usata fuori dal camper altrimenti non si riesce a fare una misura decente, anch'io ho avuto questa difficoltà ed ho risolto in questo modo faccio la misurazione fuori dal camper, ho provato con altre bussole ma il risultato è stato sempre lo stesso, non dipende dalla bussola in dotazione ma dal campo magnetico presente all'interno dei nostri camper ciao
http://www.youtube.com/watch?v=...
questo video spiega come funzionahttp://techno-ent.it/catalog/pr...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 18/06/2012 22:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gyoo inserito in data 23/06/2012 15:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>faccio un copia e icolla dal link: La nuova antenna satellitare "SMA 65A" è una antenna che ha la sua maggiore caratteristica nel puntamento che avviene in modo totalmente automatico sintonizzando sul decoder il canale prescelto. Può essere collegata ad un qualsiasi decoder, che abbia i canali già sintonizzati. CARATTERISTICHE: -La scansione dei satelliti avviene in circa 60 secondi. -Puntamento fine, automatico, per la massimizzazione della potenza ricevuta. -Annullamento dei problemi relativi all'inclinazione del camper grazie all'utilizzo di un inclinometro elettronico. -Puntamento assistito grazie al GPS. -Apertura e chiusura avviene tramite l'accensione e spegnimento del decoder. -Memoria dell'ultima posizione valida con un puntamento in meno di 30 secondi. -L'altezza da chiusa è di 23 CM. Il collegamento è molto semplice avendo solo tre fili da collegare. -E' dotata di chiusura automantica. Nel caso di avviamento dell'automezzo, si richiude automaticamente su se stessa. Nel suo utilizzo di orientamento per la ricerca del satellite, il motore si blocca in presenza di eventuali ostacoli L'antenna si affianca alla già nota "SMA 65" a puntamento assistito e da essa utilizza la meccanica che unisce un elegante design ed una solida costruzione. La progettazione è stata studiata per ottenere alta affidabilità, grande robustezza e leggerezza nei componenti. Il materiale scelto per le parti in movimento e di materiale plastico di alta tecnologia, prodotto da primarie e certificate aziende internaazionali. Questo materiale rende l'antenna inattaccabile dagli agenti atmosferici ed allo stesso tempo leggerissima. Altra caratteristica importante è sicuramente il suo peso, inferiore a 5 Kg. questo è un vantaggio per le caravan ed i camper, sempre al limite come peso.e confermo che come da descrizione è come quelle costose. La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo