quote:Risposta al messaggio di ecoric inserito in data 28/02/2012 09:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acquistata l'altro giorno, mi è arrivata, provato il funzionamento senza installarla e fa il suo lavoro. A prima vista mi sembra un buon prodotto. vista esposta alla fiera di parma costava, se non ricordo male, circa 100 e in + ciao
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 28/02/2012 19:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene! grazie robyteam qualcun altro l'ha provata? ciao
quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 29/02/2012 23:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a giudicare dall'interesse riscosso direi che hai ragione
quote:Risposta al messaggio di armond39 inserito in data 01/03/2012 14:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti il prezzo è più che abbordabile bene, se non altro i riscontri sono tutti positivi, anche se pochi
quote:Risposta al messaggio di ilPaolo inserito in data 22/03/2012 15:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra lo spot recente di una casa automobilistica: "così poco ?, ma noi volevamo spendere molto più !" [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di ilPaolo inserito in data 22/03/2012 15:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ripeto, due anni fa la vendevano a 600.00 euro con un altro nome -Satty OK- alla stessa fiera. L'avresti comperata all'epoca? Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 21/03/2012 18:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficilmente una bussola magnetica,ad ago,(da quattro soldi) funzionerà correttamente all'interno del mezzo o di un edificio. Per avere una indicazione corretta, devi tenere la bussola all'esterno. Le cose vanno meglio con le bussole elettroniche. Gianluca