quote:Originally posted by Renato55> a me avevan detto dalla meta di febbraio era disponibile a chiunque volesse acquistarla ma.........[8)][8)][8)]id="size3">id="blue">
ciao a tutti sono renato da roma anch'io sono molto interessato a questo prodotto, il mio rivenditore mi rimanda l'arrivo di mese in mese,stanco dei continui rinvii,ieri ho telefonato alla "mobil tech" di Bovisio masciago(MI) produttrice dell'antenna, il responsabile mi ha detto che l'antenna verrà messa in vendita al pubblico nella seconda metà del mese di aprile!!!!! >
quote:Originally posted by safed> Tratto le Teleco e gli aggiornamenti che si possono fare riguardano la linea Magic Sat Easy che ha puntamento automatico e non sono altro che migliorie al software che esegue ricerca e puntamento satelliti. Altri aggiornamenti riguardano i decoder. Ciao Alberto Ciao
Io sarei indeciso tra la Teleco e Veesat Gemini. Della prima mi attirano i numerosi post positivi ma non mi sono chiari gli aggiornamenti di fuzionamento a volte necessari per la Teleco mentre non so se lo sono anche per la Veesat (sono forse automatici?). Se qualcuno me li può chiarire sarei grato. ciao massimo >