quote:Risposta al messaggio di flo56 inserito in data 14/04/2012 20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai controllato bene il diametro perche mi sembra strano che sia aumentata di diametro di 6 cm,certo che costa la meta ma hai la meta di efficenza nella resa. agenore
quote:Risposta al messaggio di flo56 inserito in data 14/04/2012 20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando non si tratta di moda, il prezzo dovrebbe dare delle indicazioni sulla qualità dei prodotti che si acquistano è chiaro che ognuno ti risponde in base alle proprie esperienze - per fartene una propria, a parte l'elettronica che nessuno può controllare a priori, dovresti riuscire a farti aprire le scatole della meccanica , magari un paio di ingranaggi di bronzo accoppiati a una vite senza fine in acciaio potrebbero illuminarti di più di un paio di cuscinetti che, se cinesi, potrebbero durare una stagione
quote:Risposta al messaggio di mimmo camper inserito in data 21/04/2012 22:44:24 (> io ho montato l'I-SAT sul mio camper e fino ad ora mi trovo bene vedi il video della mia prova a vieste sul garganoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/AmtDxVO-9zI