CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
flo56
flo56
15/03/2011 119
Inserito il 14/04/2012 alle: 20:24:24
ciao a tutti devo montare una parabola mi hanno consigliato di montare una I-SAT ha un diametro di 46 cm il depplian dice che può essere paragonalìbile ad una di 60 cm.costa la metà di una parabola Mecatronic asr 680, qualcuno di voi sa consigliarmi se può essere un buon acquisto?grazie ciao
Carapace
Carapace
-
Inserito il 14/04/2012 alle: 20:33:05
Ovviamente, oltre alle quintalate di materiale che puoi trovare sul forum con un "Cerca", ad una domanda posta in questi termini gli "aficionados" ti risponderanno ciascuno elogiando il prodotto che sponsorizzano o che semplicemente preferiscono. Quindi io non ti dico quale scelta ho personalmente fatto, ma ti consiglio solamente di cercare di farti tu un'idea, magari scavando un po' più a fondo sui vari aspetti tecnici e funzionali. Giuseppe.
17
gianfri55
gianfri55
28/06/2008 219
Inserito il 14/04/2012 alle: 21:01:48
Secondo la mia opinione tutte sono buone quando sei in una posizione ottimale per la ricezione.Il problema sorge nel momento in cui devi mettere mano al portamonete.Quindi devi farti una opinione personalissima leggendo vari forum. Personalmente mi permetto di consigliarti la più semplice Gianfranco
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 15/04/2012 alle: 11:18:49
quote:Risposta al messaggio di flo56 inserito in data 14/04/2012  20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao hai controllato bene il diametro perche mi sembra strano che sia aumentata di diametro di 6 cm,certo che costa la meta ma hai la meta di efficenza nella resa. agenore
14
mimmo camper
mimmo camper
17/11/2011 17
Inserito il 21/04/2012 alle: 22:44:24
ciao, ho montato una i sat, e ti posso consigliare di cambiare idea. ho potuto constatare che è una antenna molto scarsa di qualità. In sicilia, ci mette un sacco di tempo per cercare il satellite,e molte volte lo perde. E' troppo piccola come diametro. Se vuoi fare un buon acquisto, vai su sea vision (www.antennecamper.it). Spendi un po di +, ma credimi, vedi meglio di casa. Se ti servono altre info, contattami. ciao mm service camper
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
14
gigidoral112
gigidoral112
26/04/2011 605
Inserito il 21/04/2012 alle: 23:41:54
Ho appena installato una parabola da 45 cm tradizionale con una staffa fatta di profili di alluminio e due tappi di legno fatta venerdì prima di partire in due ore di lavoro fissata alla scaletta regolabile facendo il primo scalino ed orientabile in una qualsiasi posizione del camper, con 30 euro totali ho fatto tutto, oggi l'ho puntata in meno di 5 minuti con il satbeeper e guardando la posizione di quella del camper vicino, un consiglio è di non spendere tanti soldi ma di provare a fare questa cosa anche te e di mangiarti al ristorante il resto che ti avanza, al contrario di quello che si pensa è molto facile puntare il satellite, questa è una mia considerazione ed è opinabile, anche io come te volevo prendere una parabola automatica ed un mio amico mi ha spinto a fare quello sopra citato, adesso lo porto a mangiare il pesce e ho risparmiato una bella cifra. Ciao Gigi
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 23/04/2012 alle: 10:49:23
quote:Risposta al messaggio di flo56 inserito in data 14/04/2012  20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando non si tratta di moda, il prezzo dovrebbe dare delle indicazioni sulla qualità dei prodotti che si acquistano è chiaro che ognuno ti risponde in base alle proprie esperienze - per fartene una propria, a parte l'elettronica che nessuno può controllare a priori, dovresti riuscire a farti aprire le scatole della meccanica , magari un paio di ingranaggi di bronzo accoppiati a una vite senza fine in acciaio potrebbero illuminarti di più di un paio di cuscinetti che, se cinesi, potrebbero durare una stagione
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:32:24
quote:Risposta al messaggio di mimmo camper inserito in data 21/04/2012  22:44:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> io ho montato l'I-SAT sul mio camper e fino ad ora mi trovo bene vedi il video della mia prova a vieste sul gargano

http://youtu.be/AmtDxVO-9zI

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link