Demis quote:Originally posted by Fabiosti57> No, non la smonto, ho fatto una staffa e la ripiego su se stessa[;)], la differenza è che devo salire sul tetto per orientarla invece di farlo dall'interno come puoi fare te con la Giocamper, mi faccio un giro sul tetto appena arrivo sul posto e un giro prima di andar via, tanto d'estate già lo faccio per riempire il serbatoio supplementare o d'inverno per sgomberare il pannello dalla neve, così facendo ho risparmiato 260 euro sull'antenna e in più avrei comunque dovuto comprare un decoder che non ho idea cosa possa costare, ma minimo ho risparmiato 300 euro no? ed in più ho risparmiato il lavoro di dover portare alimentazione per il motorino della parabola, l'orientamento ti assicuro che è velocissimo, un paio di minuti al massimo... e avessi saputo che al Lidl costava meno avrei risparmiato altri 50 euronzi[:D][:D][:D] Demis
Ma tutte le volte che esci anche solo per un Week End cosa fai monta e rismonta? come la vedo io ti stufi presto, come ho fatto io e ho comprato una Giocamper, non dico che va bene va benissimo. Ciao Fabio >
quote:Originally posted by Fabiosti57> Ah... ti tratti bene, pure Sky in camper[:D][:D] Demis
Be ai ragione anche tu, io ho il decoder Ski perchè ho l'abbonamento, mi porto dietro la scheda. Ciao Fabio >
quote:Originally posted by cielele> Ma allora sono l'unico p...a che l'ha presa a 119 [:D][:D][:D] Demis
Io ho preso quella alla Lidl l'anno scorso, 69 euro....comunque l'ho montata su un cavalletto per macchina fotografica, quelli in alluminio a 3 gambe estensibili.....l'ho montata al posto della macchinetta.... ho passato il cavo da attaccare all'LBN dalla cellula al gavoncino delle bombole.....quando mi fermo la tiro fuori, la collego al cavo, la punto in 1 minuto e vedo.... Il vantaggio è che se sono coperto da alberi o quant'altro, la sposto a mio piacimento, non devo arrampcarmi sopra il camper, ci metto veramente un'attimo..... Ciao Daniele >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
questa è quella che ho acqustatohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...