Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/09/2012 13:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente ti servirà anche un decoder, e poi la parabola va orientata prima di usarla, e quelle economiche (tipo valigetta) sono solo manuali.
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/09/2012 13:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeee ! . La valigetta e composta da una parabola da 60 cm e un decoder , devi posizionarla sul tetto o su un trespolo tutte le volte che ti fermi , cercare di centrare il satellite , poi vai verso il TV con il cavo e vedi ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/09/2012 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che esiste solo il modello della Mobilsat mi pare, che però non è economico. Poi tutti dipende da cosa intendi tu per economico...
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/09/2012 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non voglio scrivere marchi altrimenti vengo subito messo alla Gogna per Pubblicità occulta ma , per un'automatica che funziona sia fissa che installata su treppiede , si trova eccome ... ora e anche disponibile in versione HD Ready ma il suo prezzo si aggira intorno ai 750 €urozzi . Piazzata sul tetto del Camper , Furgone che sia , da chiusa sembra un'oblò ... praticamente INVISIBILE , poi se la vuoi smontare basta svitare una vite con apposita chiave data in dotazione . Le trovi usate a 500 / 600 €uro ma devi essere un lampo perchè a quel prezzo , spariscono subito ... [:p]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/09/2012 14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè ... quella è automatica , il Sat-Beeper ti aiuta e ti costa una 30 euri , ma se non sei buono , ti Inc...BIP non poco .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
Ne avrei trovata una ad un buon prezzo ma vorrei se possibile avere info da chi l'ha usata.
Grazie
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 12/09/2012 15:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho vista pure io, ma non sono sicuro che sia automatica.
Anty
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 12/09/2012 17:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Automatica è automatica ma il range di ricerca e di circa 90° quindi la devi posizionare TU già verso SUD . Altra cosa ... tutta l'elettronica e a bella vista e non gli piace granchè il bagno d'acqua . Poi e per ultimo ... siamo superiori a 850 €uro , con meno ne acquisto una AUTOMATICA e fatta apposta per stare all'aperto .
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 12/09/2012 17:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il mio mestiere ... Quest'antenna va benissimo se sei capace a farla funzionare . Tenete in considerazione una cosa ... il satellite dista 35000 Km dalla terra e solo grado fuori asse sono 1500 Km fuori puntamento . Poi , se siete in grado di farla puntare a modo ... e un prodotto assai funzionale .