http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
Grazie Marioquote:Originally posted by dilenzo> non puoi mettere delle foto della modifica[?][?][?]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Amici io l'ho avuta, oggi ho la parabola giocamper, però posso dire una cosa che vivo in Sicilia e non ho avuto mai problemi di ricezione, sino all'estrema parte sud della Sicilia, (Porto Palo Capo Passero). Un consiglio, se avete un camper con il max oblò, mettetela sul tetto,in modo che potete puntarla direttamente, sporgendovi dallo stesso.Io allora ho fatto una piccola modifica allo snodo, per aumentare l'inclinazione, in modo che in fase di viaggio era coricata.id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">Inoltre ho sfruttato lo stesso filo dell'antenna normale, per dare il segnale al decoder. Dalla Sicilia, con affetto. Enzo >
quote:Originally posted by dilenzo> Ciao Enzo Volevo chiederti se l'avevi fissata in qualche modo all'esterno in via permanente o la montavi di volta in volta quando ti fermavi. Grazie Plinio
Amici io l'ho avuta, oggi ho la parabola giocamper, però posso dire una cosa che vivo in Sicilia e non ho avuto mai problemi di ricezione, sino all'estrema parte sud della Sicilia, (Porto Palo Capo Passero). Un consiglio, se avete un camper con il max oblò, mettetela sul tetto,in modo che potete puntarla direttamente, sporgendovi dallo stesso.Io allora ho fatto una piccola modifica allo snodo, per aumentare l'inclinazione, in modo che in fase di viaggio era coricata. Inoltre ho sfruttato lo stesso filo dell'antenna normale, per dare il segnale al decoder. Dalla Sicilia, con affetto. Enzo >