quote:Risposta al messaggio di fabry1764 inserito in data 19/02/2012 10:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse sei stato molto ottimista... è un motorhome quindi penso che con 1000 ci fai molto poco, diciamo il doppio e, probabilmente, non saranno neanche sufficienti. Fallo assolutamente riparare prima che peggiori, anzi ti consiglio neanche di muoverlo ma di farlo riparare sul posto in quanto una buca o un avvallamento della strada potrebbero causare un danno irreperabile. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** http://www.efkglass.com/it/page...
Prova a farti fare un preventivo tramite una carrozzeria o un centro cristalli, non lo fanno a privati. Anch'io ho una bella sassata sul vetro, anzi, due, ma da un paio d'anni noon si sono assolutamente mosse e con quello che costa il vetro e i sassi che volano in inverno lo tengo cosi', lo sostituiro' per il nuovo proprietario quando trovero' da venderlo. Dal conce prevedi circa 3500/4000€, con Efk te la cavi con meno di 2000€, la polizza cristalli te la puoi risparmiare[:D]quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 19/02/2012 17:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto una ottima considerazione, io ho preso il MH senza pensarci troppo, ma questo è il primo e ultimo MH, anche per quel motivo. Un domani, tempo permettendo, vorrei passare almeno 4 mesi all'anno in Nordafrica e altri 4 mesi in Scandinavia/Islanda. Posti dove la rottura del parabrezza è quasi impossibile da evitare. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di graen inserito in data 19/02/2012 14:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la polizza cristalli platino con la D'Orazio che copre fino a 3000 euro [;)]
quote:Risposta al messaggio di graen inserito in data 19/02/2012 10:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera graen chiedi all'amico panzer negli amici kokordia lui ne capisce molto saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 20/02/2012 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Ciao berry
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/02/2012 20:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario tutto bene a maggio vieni a monzambano assieme ad altri con mezzi mh cerca in compagni ni+bi concorde frankia aperto da roby93 saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 20/02/2012 21:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ci guardo,mi era sfuggito. Grazie
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/02/2012 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, siamo al completo[:D][:D][:D] Sai, stiamo diventando un clan...[;)]
quote:Risposta al messaggio di graen inserito in data 19/02/2012 10:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>