In risposta al messaggio di Mauriziodiana del 28/10/2020 alle 07:31:15Non sono le officine che hanno prezzi esorbitanti, è proprio il vetro ad avercelo.
Dovrei sostituire il parabrezza del mio motorhome del 2000 sapete indicarmi zona Triveneto un officina dove i prezzi non siano esorbitanti? Grazie ragazzi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mauriziodiana del 28/10/2020 alle 07:31:15In fiera a Parma scorso anno o quello prima
Dovrei sostituire il parabrezza del mio motorhome del 2000 sapete indicarmi zona Triveneto un officina dove i prezzi non siano esorbitanti? Grazie ragazzi.
.png)
La vita è un viaggio,https://www.motorhomewglass.com/
MOTORHOME
.png)
CONTATTACI
In risposta al messaggio di Mauriziodiana del 28/10/2020 alle 07:31:15Visto che sei di villorba prova a informarti qui : ARC Camper Pordenone. A me aveva fatto un buon preventivo, circa 2000€ contro i 4398,50€ del noto glass. So che lavorano bene. Poi l'ho cambiato a Udine perchè più vicino, da Vetrocar convenzionata Vittoria a 1988,60€ e hanno fatto un buon lavoro
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"