quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 10/02/2010 18:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizio io: - Pesa il doppio perchè... c'è più sostanza!! Molto più robusta la Sat&Go - Il telecomando della Sat&Go è piccolo e senza filo.... massima libertà di movimento - Il puntamento della Sat&Go si fà in meno di un minuto senza satfinder o altro dall'interno del camper... Sat&Go 3 - Giocamper 0 Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote: Inizio io: - Pesa il doppio perchè... c'è più sostanza! Molto più robusta la Sat&Go - Il telecomando della Sat&Go è piccolo e senza filo... massima libertà di movimento - Il puntamento della Sat&Go si fà in meno di un minuto senza satfinder o altro dall'interno del camper... Sat&Go 3 - Giocamper 0 Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354>> Quoto, meglio andare sulla qualità ( portafoglio permettendo)una volta che si deve fare una spesa che debba durare.
quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 10/02/2010 19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va specificata una cosa: - la Sat&Go da 65 cm..... è di 65 cm. come misura nominale (larghezza della padella) e costa 490,00 € - la Giocamper 60... è di 55 cm. come misura nominale (larghezza della padella) e costa quanto la 65 cm.. della Sat&Go 480,00 € per cui non si può parlare di parità di prezzo. [:D][:D][:D][:D] I sistemi di puntamento sono diversi... a mio parere quello della Sat&Go è più semplice. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 10/02/2010 20:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sat&Go che hai visto tu è da 55 cm... e costa sui 430,00 €, quella da 65 cm. costa 490,00 € mentre la Giocamper 60 cm. ha la padella larga 55 cm.. la cosidetta misura nominale (larghezza della parabola) e costa quanto una 65 cm. della Sat&Go.... ecco perchè dico che non sono uguali come prezzo. Se ho una Sat&Go??.... si vede?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di skay inserito in data 11/02/2010 08:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto... solo per giocare e divertirsi... non per polemizzare rispondo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] 1. Di questa fantomatica predisposizione alla ricerca automatica lo sai solo tu perchè non viene assolutamente citata dal produttore.... come mai?? Poi chi compra una semiautomatica vuole una semiautomatica... non penso che la conversione in completamente automatica costerebbe meno di una comopletamente automatica... GOAL ANNULLATO [:D][:D][:D] 2. E che ti serve cambiare i paramentri di apertura sapendo già a che inclinazione si apre?? O lo fai manualmente prima o lo fai con il telecomando zona pe zona cosa cambia? Sempre lo devi fare... [:D][:D][:D][:D][:D] mi dispiace GOAL ANNULLATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 3. E' vero che l'ingombro ha la sua importanza ma... 3 cm in più o in meno... dai. Comunque visto che ci tieni GOAL CONVALIDATO [:(][:(][:(][:(][:(] 4. ... scusa... ma che ci frega sapere l'esatta posizione della parabola?? Perchè il camperista che ha quella automatica gli interessa?? GOAL ANNULLATO [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] 5. La mancanza nella confezione del buzzer e satfinder?? Al massimo il buzzer può essere utile che costa la spropositata cifra di un paio di euro...[:D][:D][:D][:D][:D] il satfinder io per puntare la Sat&Go non lo mai usato... costerebbe altri 7-8 euro... [:D][:D][:D] Secondo me se sichiede alla Mapa specialmente il buzzer di darlo non penso che si strappino i capelli...Vantaggio ininfluente... GOAL ANNULLATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 6. Potrebbe essere un vantaggio.... GOAL CONVALIDATO [:(][:(][:(][:(][:(] 7. Questa funzione può essere utile se il camper non lo sposti ma se chiudi e vai a fare lo scarico a meno che non riesci a posizionarti allo stesso modo non ti serve... comunque GOAL CONVALIDATO [:(][:(][:(][:(][:(] La Sat&Go invece: 1. Maggiore robustezza confermata anche da tutti quelli che hanno utilizzato in passato la Giò.... 2. Maggiore faciltà di puntamento... confernata da tutti 3. Telecomando senza fili molto discreto 4. A parità di costo... maggiore dimensione della parabola contrariamente a quanto di potrebbe pensare 5. Design migliore Risultato finale: Sat&Go 5 - Giocamper 3 considerato poi che alcuni vantaggi della Gio non sono determinanti come quelli della Sat.... skay fattene una ragione... non c'è partita!! [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. Appello alla Mapa: inserire nella confezione il buzzer e sat finder... che vè costa??
quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 11/02/2010 13:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro sign. Paolo... premetto che prima di essere venditore e penso di non averlo mai celato... sono un camperista come Lei... felice ed entusiasta utilizzatore della Sat&Go perchè sa quando posso prima di vendere un prodotto cerco di farmene un'idea certa, è una questione di serietà. Detto questo non vedo perchè il mio parere come camperista non posso espremirerlo... Mi trovi in quello che ho scritto delle inesattezze e ne parliamo... ha trovato che ho detto qualcosa di insatto? Me lo dica prego... Dove sono stato imparziale? Mi sono limitato, anche scherzosamente, ad elencare delle caratteristiche tecniche non impressioni... Piuttosto Lei dice delle inesattezze... personalmente ho utilizzato la Sat&Go sia con il decoder Sky che con il clone e funziona egregiamente... mi spiega perchè con la Sat&Go dovrebbe non funzionare e con la Giocamper invece si? Il segnale non è lo stesso o la Giocamper usa dei cavi e un'illuminatore speciale? Lei è sicuro di non essere interessato e di essere solo un camperista? per cui sign. Paolo sia un pò più tollerante verso gli altri e sia meno prevenuto. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Paolino50 inserito in data 11/02/2010 17:58:09 pensi che il mio installatore la pensa tutto al contarrio di Lei pertanto chi ha ragione? >> Beh...adesso non per dire Sig. Paolo ma se "il suo installatore" asserisce che la Sat&Go non funziona con i decoder sky, mi perdoni ma a quel punto è più attendibile il parere del Sig. raffaele top (in quanto è stato più volte chiarito che tutte questo tipo di parabole funzionano TRANQUILLAMENTE con il decoder sky. Detto questo, è certo che non sia il suo installatore ad avere qualche interesse in merito? [;)] p.s.: a scanso di equivoci preciso di non avere la Sat&Go nè la Giocamper...nè tanto meno conosco il sig. raffaele top. dany