quote:Originally posted by fee-giò59>Incuriosito, mi sorge una domanda: per quale regola elettrica i consumi sono differenti? Grazie. Elio
...io dell'altro sono contentissimo anche perchè fa il suo dovere e la differenza si nota nei consumi.>
quote:Originally posted by elfetto> Caro Elio, perché fai il polemico? I consumi sono diversi perché lo dicono le publicità e i venditori! Comunque non è vero che i consumi non sono diversi, sono certamente peggiori di quelli che si avrebbero senza l'accrocchio. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by fee-giò59>Incuriosito, mi sorge una domanda: per quale regola elettrica i consumi sono differenti? Grazie. Elio
...io dell'altro sono contentissimo anche perchè fa il suo dovere e la differenza si nota nei consumi.>
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo...perché fai il polemico? I consumi sono diversi perché lo dicono le publicità e i venditori!>>Nessuna intenzione di far polemica: credo che sia un mio diritto chiedere su cose che non so. Molto educatamente ti ringrazio per le esaustive (fa figo 'sto termine) spiegazioni e mi cospargo il capo di cenere per essere stato all'oscuro (essere ignorante) di questa chiarissima motivazione. Come sempre, Aldo, sei preciso, puntuale ed affidabile! Elio