Quì è possibile visionare i dettagli e manuale http://www.cbe.it/component/option,com_virtuemart/page,shop.browse/category_id,30/Itemid,55/
Vi ringrazio delle eventuali gradite risposte
Mario
quote:Originally posted by Ecostar> A parte il fatto che il polo negativo della BS è sul telaio e che quindi è esattamente la stesa cosa, direi proprio che questo accrocchio
Ciao grinza sei stato rapidissimo grazie , si funziona benissimo anche il mio ma non capisco perchè se scollego il cavo negativo della BM ho sempre tensione al quadro , il mio dubbio è se il cavo negativo del parallelatore sia corretto collegarlo al polo - della BS o vada in tutti i casi sulla massa telaio Mario >
fornice il +12 all'impiando del mezzo quando stacchi il negativo della BM.
Marco. quote:Originally posted by Ecostar> Saresti il vuntunmilaquattrocentosattantasettesimo che lo fa...[:D][:D][:D] Marco.
Marco ti aspettavo ero sicuro di un tuo intervento , questo accrocchio bene o male funziona ma non ne sono convinto al 100% anche perchè quando la BS è in funzione esso permette di prelevare anche corrente dalla BM fino a un valore di 12.4V poi si spegne e tutto torna normale , mi sa che prima o poi lo tolgo e uso il tuo sistema con diodo . Ciao Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> Stoid="red"> scritto con l'accento è sicuramente una cavolata [:D][:D][:D] Scherzosamente, Marco.
... magari stòid="red"> scrivendo delle cavolate e mi stòid="red"> sbagliando . Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> Indovina un po' cosa succede a chiedere all'oste com'è il vino... [;)] Marco.
.... ma vorrei anche sentire in CBE cosa mi rispondono in merito. Mario >
quote:Originally posted by Emme48> Uella se si tratta di vino quì non mi fregano , naturalmente chiedero lumi solamente sul loro prodotto in questione tanto per sapere quale giusificazione adotteranno , ho altri 2 amici con lo stesso problema Mario
quote:Originally posted by Ecostar> Indovina un po' cosa succede a chiedere all'oste com'è il vino... [;)] Marco.
.... ma vorrei anche sentire in CBE cosa mi rispondono in merito. Mario >
>