quote:Originally posted by maurygo> Quindi hai un 2400 ? 1 - che camper è ? 2 - di che anno ? 3 - dovresti avere 2 batterie da 60 A, 1 per l'avviamento motore e l'altra per i servizi della cabina (ammenochè non la utilizzi anche per i servizi cellula ! come fa Laika ad esempio), quale di queste perde carica ? 4 - hai l'autoradio ? Al di la del parallelatore, se non hai assorbimenti, una batteria deve restare carica per ben più di 15 giorni. Io prima risolverei il problema dell'assorbimento, e poi applicherei il parallelatore !!
lo sai mi stavi mettendo in difficoltà[:)] poi ho riletto anche il 2200 ha 140 cv? nn lo sapevo, smontaggio sedili x accedere alle batterie...e totale inutilizzo....cmq le batterie motore vanno giu, ho disattivato anche l'antifurto ma niente, GRAZIE >
quote:Originally posted by maurygo> Così... Ciao Davide
dopdo+resistenza...che significa? che sistema e?...si è un 2400 doppia batteria, il pannello di controllo rimor mi da 12,4 di tensione bm ma il mezzo non parte, monta 2 batterie da 60h cad sotto il sedile guida,ho l'autoradio,l'antif non lo attivo, non so se ha assorbimenti ma non credo almeno spero[:p],allora meglio arrivare ai poli batteria???[:D][:D][:D][:D] >
http://www.m48.it/diodoresisten...
Saluti Fabio