quote:Originally posted by franco49tn> Ciao, e come sarebbero? Scusa ma non ho ben chiaro come /dove/quando/perche [:D] non hai una foto o un qualche link giusto x farsi un'idea? Stavo per andare a comperarmi quelli della fiat...[xx(] spero di essermi fermato in tempo [:D]
Ci sono presso i rivenditori di ACCESSORI AUTOTRENI delle lastre rinforzate e telate in gomma sagomate con fori e regge per il fissaggio costo circa 17-20 euro a coppia Ma sono grandi da coprire 5-7 cm esterno ed arrivare internamente sino alla lamiera ,per evitare schizzi anche in fase di curva Montati da sempre su tutti i mezzi della ditta e il mio camper sia avanti che dietro !! Proteggono tutto e sono a 5 cm,da terra. Non si sporca più nemmeno il "posteriore" Ciao Franco >
quote:Originally posted by nandoRM> in fiat un mio amicoid="red"> ma vedi che son semplici da montare li devi sagomare pro ciao
Per newstyle 76. Mi piace la soluzione che hai adottato. Di dove sei? Tante volte fossi di Roma, mi dici anche dove hai fatto il tutto che corro a farlo fare. Dicci cmq chi lo ha fatto, può servire sempre a qualcun'altro. Ciao e grazie a tutti per le indicazioni Nando >
quote:Originally posted by videodue> okid="size4">
Costano alla fiat di listino 75 con lo sconto si puo arrivare a 60 >
quote:Originally posted by Cristina 11> lo cerco poi ve lo posto ciao ma domani peròid="red">id="size3">
Per newstyle76 se cortesemente puoi postare il nr.di ricambio dei paraspruzzi. Grazie >