quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 03/08/2011 14:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li devo fare anche io con l'oscurante termico. Alla chiusura del reggipoppe però non avevo ancora pensato...[:0]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 03/08/2011 14:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 01/08/2011 21:51:01 (Visualizza Ciao, io ho copiato da qui, anche se i miei a confronto sono na schifezza. Ma durante l'estate non li tiro mai giù. Veramente utili, perchè il maxi oblò è molto scenico, bello, ma ragazzi d'estate? Il sole ti arroventa la cellula,ci potresti cucinare, in più ne ho 2 per cui...ma da quando ho fatto (il lavoretto) anche il fermarsi in pieno sole mi rimbalza e di notte si dorme senza bisogno di turbovent o condizionatori varie. Provare per credere schermando gli oblò durante la sosta con un asciugamano.>http://www.iz4dji.it/Lavori/Cop...
>
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/08/2011 17:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi[;)]
quote:Risposta al messaggio di styd inserito in data 03/08/2011 16:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al posto del reggip...ho usato il velcro evitando raschi agli oblò un saluto a tutti