quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 04/11/2011 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro che sono uguali? perchè quelli che mi hanno fatto vedere erano completamente diversi, ma proprio diversi diversi. puoi postare una foto?
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 04/11/2011 17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente qualche piccola differenza c'è ma non tale da giustificare la differenza di prezzo. Se ne è discusso spesso in COL e con la funzione "cerca" forse arrivano anche le foto. Domenico
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 04/11/2011 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io e mi trovo benissimo con quelli del Peugeot boxer!
Claudio quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/11/2011 22:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io montati 10 giorni fa', 50 euro anteriori e posteriori[;)] Presi in un negozio accessori per camion, perfetti, solo posteriormente ho dovuto fare una modifica per poterli fissare[^]
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 05/11/2011 11:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda anche i LAMPA....esiste la versione anteriore per il Ducato X250....io ho quelli ed il costo è inferiore dei PEUGEOT. Bye. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/11/2011 12:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sapresti dire se hanno quelli anteriori, ho appena visto il sito, ma quali sarebbero quelli universali?, sai se vendono per corrispondenza? grazie per le tue risposte Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 04/11/2011 16:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 23/11/2011 Mi aggiungo alla discussione paraspruzzi ed anch'io ho beccato una bella "sberla" quando ho saputo il costo degli originali FIAT. Dopo una informativa presso varri icambisti (anche gruppo PSA Peugeot & Citroen), mi sono svenato pagando i FIAT € 190. Questo è il risultato: senza paragoni con resto ... e poi 5 min per fissarli ...
Adesso sto costruendomi quelli posteriori ...
Buoni km a tutti.
Lorenzo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 23/11/2011 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 190 euro per i soli paraspruzzi anteriori ??[?] spero vivamente di no xchè se così fosse mi sa che ti hanno ...[V] io ho preso solo quelli anteriori, in effetti sono tutt' altra cosa, esteticamente si intende, in quanto a funzionalità vanno tutti bene [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 23/11/2011 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Spero di aver capito male [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 23/11/2011 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro della cifra?!! I miei sono identici ai tuoi, per Ducato,senza marchio FIAT, comprati per 30 euro da un conc in brianza! I posteriori li ho presi sempre lì: ho dovuto tagliarne un pezzetto ma non certamente autocostruirli. costo:25 euro! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 23/11/2011 18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 24/11/2011 Ti posso confermare la cifra ... molto esosi ma molto morbidi!! Avevo in mano quelli PSA e sono abbastanza diversi per forma e metodologia di fissaggio, e poi di plastica abbastanza dura ... al primo colpo (ad esempio la neve induruta) li pieghi se non addirittura li rompi!! ... A prescindere dall'estetica. Ho un amico che ha un Hymer su Ducato x250 e anche lui li ha pagati tanto!! Poi io sono di questa opinione: d'accordo che il ricarico FIAT è da denuncia per 2 pezzi di gomma ... ma ne hai speso 50.000 euri per il camper ... Lorenzo