CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Paraspruzzi anteriori Ducato 2004

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:01:57
Salve a tutti, ogni inverno mi propongo di montare i paraspruzzi anteriori al mio Ducato maxi del 2004. Ho visto che quelli originali Fiat costano uno sproposito (oltre 80 Euro più montaggio). Qualcuno ha risolto in qualche modo la problemantica? Ovviamente vorrei evitare di montare oggetti che appaiano posticci. Ne ho visti di universali della ditta L..mpa ma non so se poi vanno bene per il camper che ha dei passaruota più grandi rispetto alle autovetture. Ringrazio quelli che risponderanno. Saluti.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:10:12
ciao, in effetti costicchiano gli originali. Io li ho comprati di una marca che non è originale ma non sono marchiati da nessuna parte quindi bo!!! €24,00 anteriori, e i posteriori €12,00. Vanno bene ma non è che il vr non si sporchi più, ma adesso gli spruzzi non mi arrivano fno al tetto come prima. Solo che il mio è un ducato del 2008. Cordialmente Pippo
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:13:01
quote:Originally posted by Pippo5951
ciao, in effetti costicchiano gli originali. Io li ho comprati di una marca che non è originale ma non sono marchiati da nessuna parte quindi bo!!! €24,00 anteriori, e i posteriori €12,00. Vanno bene ma non è che il vr non si sporchi più, ma adesso gli spruzzi non mi arrivano fno al tetto come prima. Solo che il mio è un ducato del 2008. Cordialmente Pippo >
> Grazie per l'informazione Pippo. Saluti[:)][:)]
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:02:26
Ma sei sicuro? Io li ho acquistati alla FIAT e li ho pagati circa 20 euro. Informati bene, perche' nel mio caso il magazziniere non era ben informato sul prodotto. Ciao Graziano
21
Rafe
Rafe
26/02/2004 171
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:07:21
quote:Originally posted by Graziano68
Ma sei sicuro? Io li ho acquistati alla FIAT e li ho pagati circa 20 euro. Informati bene, perche' nel mio caso il magazziniere non era ben informato sul prodotto. Ciao Graziano >
> Graziano, io sono andato alla Fiat. Gli originali per il Ducato, quelli rigidi e, devo dire, molto belli, costano mi pare 41-42 Euro. Ovviamente li avrei acquistati se poi non mi avesse detto che era il prezzo di ognuno, quindi avrei dovuto spendere oltre 80 Euro, escluso il montaggio. Non è che hai il numero dell'articolo? Comunque grazie per l'informazione, cercherò di tornare alla concessionaria Fiat. Raffaele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:13:02
quote:Originally posted by Graziano68
Ma sei sicuro? Io li ho acquistati alla FIAT e li ho pagati circa 20 euro. Informati bene, perche' nel mio caso il magazziniere non era ben informato sul prodotto. Ciao Graziano >
> Idem, stesso prezzo presso Concessionario Fiat (Ricambi Originali). Mi ero rivolto a loro per avere un valore di riferimento, perchè pensavo che costassero uno sproposito, invece li acquistai subito e me li montai personalmente. cordialità gigi
17
gepp64
gepp64
06/11/2008 192
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:52:45
Dunque ,io ho proceduto così per i posteriori:sono andato da un fornitore di articoli in gomma ed ho comprato una pezza di gomma telata 60 per 50 che ho diviso in 2 l'ho poi fissata. con 3 rivetti pizzicandola tra la bandella in metallo del passaruota ed una lista di alluminio mandorlato. Costo 5€ per la gomma + i rivetti e le bandelle in alluminio rimasti da altri intrugli e 2 o 3 sacramenti per azzeccare l'allineamento dei buchi di tutte e 3 le parti da unire. Forse si potrebbe fare la stessa cosa sull'anteriore,ma non ho ancora guardato visto che era mia priorità proteggere dagli spruzzi il gradino elettrico posto detro alla ruota post. Saluti
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:01:10
gomma millerighe sagomata e tagliata è grigia come il fascione della scocca, rivetti in acciaio + rondelle e questo è il risultato ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link