quote:Originally posted by Pippo5951> Grazie per l'informazione Pippo. Saluti[:)][:)]
ciao, in effetti costicchiano gli originali. Io li ho comprati di una marca che non è originale ma non sono marchiati da nessuna parte quindi bo!!! €24,00 anteriori, e i posteriori €12,00. Vanno bene ma non è che il vr non si sporchi più, ma adesso gli spruzzi non mi arrivano fno al tetto come prima. Solo che il mio è un ducato del 2008. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Graziano68> Graziano, io sono andato alla Fiat. Gli originali per il Ducato, quelli rigidi e, devo dire, molto belli, costano mi pare 41-42 Euro. Ovviamente li avrei acquistati se poi non mi avesse detto che era il prezzo di ognuno, quindi avrei dovuto spendere oltre 80 Euro, escluso il montaggio. Non è che hai il numero dell'articolo? Comunque grazie per l'informazione, cercherò di tornare alla concessionaria Fiat. Raffaele
Ma sei sicuro? Io li ho acquistati alla FIAT e li ho pagati circa 20 euro. Informati bene, perche' nel mio caso il magazziniere non era ben informato sul prodotto. Ciao Graziano >
quote:Originally posted by Graziano68> Idem, stesso prezzo presso Concessionario Fiat (Ricambi Originali). Mi ero rivolto a loro per avere un valore di riferimento, perchè pensavo che costassero uno sproposito, invece li acquistai subito e me li montai personalmente. cordialità gigi
Ma sei sicuro? Io li ho acquistati alla FIAT e li ho pagati circa 20 euro. Informati bene, perche' nel mio caso il magazziniere non era ben informato sul prodotto. Ciao Graziano >