quote:Originally posted by team963> [;)][;)] Posta 2 foto . Mi devo decidere anche io . Sul mio Pegaso ... il fango arriva fino sotto la mansarda [xx(] .
Gianfranco è sempre molto attento! [:)] Nel frattempo vista la carreggiata posteriore allargata e la forma "automobilistica" dei parafanghi posteriori del Pegaso mi son dilettato anche nel montaggio al posteriore, perchè effettivamente i pneumatici posteriori sono proprio a filo e col brutto infangano il posteriore del mezzo.id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by angiuri> hai fatto una cosa graditissima . Foto ... mettiamo delle foto . Grazie
buonasera a tutti,della fiat ci sono dei kit che costano €19.00 euri quelli anteriori e sono di 2 misure,più lunghi e più corti.con €38 si possono avere anche i posteriori.L'importante è non andare in una concessionaria ma da un autoricambi. io li ho appena presi e sono perfetti. spero di aver fatto cosa gradita nel permettermi di dare un consiglio. ciao a tutti Antonio >
quote:Originally posted by Soundmachine> confermo anche io che arriva la terra fino su la mansarda...se li trovate a quel prezzo mi unisco a voi se volete, ciao Simone
Originali FIAT ??? Hai detto che le hai pagate 19 € . In Fiat ne costano 60 € ... Dov'è l'inghippo ??? MHA !!! Posta le foto , se sono quelle Fiat ... Ti spedisco i grani , e me le faccio acquistare da te . [:I][8)][;)] >
quote:Originally posted by Pippo5951> Euroauto ? Cactus , è pure cliente mio ... Domani chiedo Grazie .
Per Gianfranco! se ti interessano li trovi alle spalle del tuo negozio. Cioè nella zona industriale, nella rotonda hanno aperto da poco un negozio di autoaccessori, forse lo sai già. Fai un giro li te li ordinano. [;)] Pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951> Io avevo aperto il post con la domanda, alla fine ho chiesto in Fiat mi hanno detto che il prezzo era di 50 eruo l'uno. Mi sono rivolta ad un amico che ha una carrozzeria ed è riusicito ad averli a 50 eruo il paio. Mi chiedo ma quanta ricarica hanno in Fiat su questi prodotti[:(!]
Ciao a tutti, per la cronaca, ho appena comprato i paraspruzzi per il nuovo ducato. I posteriori ho preso quelli per camion sono da tagliare. Naturalmente mi hanno detto che i posteriori non esistono, per il nuovo ducato. Invece gli anteriori sono non originali fiat, ma equivalenti. Non li avevano in casa arrivano in qualche giorno. In sostanza con la modica cifra di 37,00 euro ho comprato anche i fusibili. Se qualcuno ha già tagliato i paraspruzzi posteriori e li ha montati. Sono qui per le dritte, cosi faccio tesoro della vostra esperienza. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951> Scusato [:)] anzi lusingato che le mie foto siano oggetto di post-produzione [:D]. Io non ho fatto nessun buco, ho solo sfruttato l'effetto morsetto dato da due piastrine contrapposte... speriamo che tenga...id="Tahoma">
chiedo scusa per aver pasticciato la foto che non è mia. quanto prima postero le mie a lavoro ultimato. Pippo >