CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Paraspruzzi Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 92
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:18:21
Buonasera, dove è possibile reperire i paraspruzzi anteriori del nuovo ducato? Se qualcuno li ha montati, quanto li ha pagati? sono efficaci? Vi ringrazio anticipatamente.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:46:51
Qui trovi quello che ti serve . Prezzi e foto . https://www.camperonline.it/forum06/#=61827

Modificato da Soundmachine il 28/11/2008 alle 20:49:23
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:27:49
Gianfranco è sempre molto attento! [:)] Nel frattempo vista la carreggiata posteriore allargata e la forma "automobilistica" dei parafanghi posteriori del Pegaso mi son dilettato anche nel montaggio al posteriore, perchè effettivamente i pneumatici posteriori sono proprio a filo e col brutto infangano il posteriore del mezzo.id="Tahoma">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:39:49
Io per quelli posteriori ho usato i fogli di plastica della Sparco. per l'anteriore gli originali fiat ciao nè roberto
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:50:34
quote:Originally posted by team963
Gianfranco è sempre molto attento! [:)] Nel frattempo vista la carreggiata posteriore allargata e la forma "automobilistica" dei parafanghi posteriori del Pegaso mi son dilettato anche nel montaggio al posteriore, perchè effettivamente i pneumatici posteriori sono proprio a filo e col brutto infangano il posteriore del mezzo.id="Tahoma"> >
> [;)][;)] Posta 2 foto . Mi devo decidere anche io . Sul mio Pegaso ... il fango arriva fino sotto la mansarda [xx(] .
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:57:30
Le foto degli anteriori Fiat sono nel link che hai postato, domani vedo se riesco a fotografarti i posteriori. Ho sagomato dei paraspruzzi Lampa che ho pagato meno di 8,00 euri (la coppia). Li ho fissati senza forare mediante staffette in alluminio e bulloneria inox.id="Tahoma">
20
angiuri
angiuri
28/06/2006 30
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:25:18
buonasera a tutti,della fiat ci sono dei kit che costano €19.00 euri quelli anteriori e sono di 2 misure,più lunghi e più corti.con €38 si possono avere anche i posteriori.L'importante è non andare in una concessionaria ma da un autoricambi. io li ho appena presi e sono perfetti. spero di aver fatto cosa gradita nel permettermi di dare un consiglio. ciao a tutti Antonio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:34:09
quote:Originally posted by angiuri
buonasera a tutti,della fiat ci sono dei kit che costano €19.00 euri quelli anteriori e sono di 2 misure,più lunghi e più corti.con €38 si possono avere anche i posteriori.L'importante è non andare in una concessionaria ma da un autoricambi. io li ho appena presi e sono perfetti. spero di aver fatto cosa gradita nel permettermi di dare un consiglio. ciao a tutti Antonio >
> hai fatto una cosa graditissima . Foto ... mettiamo delle foto . Grazie

Modificato da Soundmachine il 28/11/2008 alle 23:35:08
20
angiuri
angiuri
28/06/2006 30
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:26:33
Appena il tempo me lo permette li monto e poi metto le foto. sono originali Fiat e tanto per cambiare vengono costruiti in francia. Ciao a tutti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:29:27
Originali FIAT ??? Hai detto che le hai pagate 19 € . In Fiat ne costano 60 € ... Dov'è l'inghippo ??? MHA !!! Posta le foto , se sono quelle Fiat ... Ti spedisco i grani , e me le faccio acquistare da te . [:I][8)][;)]

Modificato da Soundmachine il 02/12/2008 alle 14:33:29
19
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:42:47
La Wingamm monta di serie gli anteriori originali Fiat. Sono fatti molto bene: larghi il giusto ed abbastanza bassi quindi estremamente protettivi. Sono talmente bassi che molto spesso capita di toccare per terra ma il fatto non crea nessun problema perchè sono flessibili. Li consiglio!!!!
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:46:36
quote:Originally posted by Soundmachine
Originali FIAT ??? Hai detto che le hai pagate 19 € . In Fiat ne costano 60 € ... Dov'è l'inghippo ??? MHA !!! Posta le foto , se sono quelle Fiat ... Ti spedisco i grani , e me le faccio acquistare da te . [:I][8)][;)] >
> confermo anche io che arriva la terra fino su la mansarda...se li trovate a quel prezzo mi unisco a voi se volete, ciao Simone
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:22:55
Ciao a tutti, per la cronaca, ho appena comprato i paraspruzzi per il nuovo ducato. I posteriori ho preso quelli per camion sono da tagliare. Naturalmente mi hanno detto che i posteriori non esistono, per il nuovo ducato. Invece gli anteriori sono non originali fiat, ma equivalenti. Non li avevano in casa arrivano in qualche giorno. In sostanza con la modica cifra di 37,00 euro ho comprato anche i fusibili. Se qualcuno ha già tagliato i paraspruzzi posteriori e li ha montati. Sono qui per le dritte, cosi faccio tesoro della vostra esperienza. Cordialmente Pippo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:29:27
Per Gianfranco! se ti interessano li trovi alle spalle del tuo negozio. Cioè nella zona industriale, nella rotonda hanno aperto da poco un negozio di autoaccessori, forse lo sai già. Fai un giro li te li ordinano. [;)] Pippo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:40:04
quote:Originally posted by Pippo5951
Per Gianfranco! se ti interessano li trovi alle spalle del tuo negozio. Cioè nella zona industriale, nella rotonda hanno aperto da poco un negozio di autoaccessori, forse lo sai già. Fai un giro li te li ordinano. [;)] Pippo >
> Euroauto ? Cactus , è pure cliente mio ... Domani chiedo Grazie .
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:20:24
Chiedo scusa per il ritardo sia a soundmachineid="red"> che a resma2id="red">: domani fotografo e pubblico, sia ant che post...id="Tahoma">
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:17:06
bernina
bernina
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:25:12
quote:Originally posted by Pippo5951
Ciao a tutti, per la cronaca, ho appena comprato i paraspruzzi per il nuovo ducato. I posteriori ho preso quelli per camion sono da tagliare. Naturalmente mi hanno detto che i posteriori non esistono, per il nuovo ducato. Invece gli anteriori sono non originali fiat, ma equivalenti. Non li avevano in casa arrivano in qualche giorno. In sostanza con la modica cifra di 37,00 euro ho comprato anche i fusibili. Se qualcuno ha già tagliato i paraspruzzi posteriori e li ha montati. Sono qui per le dritte, cosi faccio tesoro della vostra esperienza. Cordialmente Pippo >
> Io avevo aperto il post con la domanda, alla fine ho chiesto in Fiat mi hanno detto che il prezzo era di 50 eruo l'uno. Mi sono rivolta ad un amico che ha una carrozzeria ed è riusicito ad averli a 50 eruo il paio. Mi chiedo ma quanta ricarica hanno in Fiat su questi prodotti[:(!]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:29:57
Ciao bernina, ieri li ho comprati come ho postato sopra. Stamattina ho montati i posteriori, non li nemmeno toccati, ed ho usato i fori che erano già presenti sul paraspruzzo, e le viti in dotazione. Appena finisco faccio le foto, e le posto qui. Aspetto che mi arrivino gli anteriori per finire il lavoro. Ripeto posteriori, paraspruzzi per camioncino, costo 12,00€ Anteriori non originali, costo 25,00E Cordialmente Pippo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:54:47
Tanto per rendere l'idea come li ho montati ho preso spunto dalla foto sopra postata dall'amico. Ho cancellato il suo lavoro è ho aggiunto dei segni rossi dove ho praticato i fori per ancorare il paraspruzzo. Ho sfruttato quel carterino dietro la ruota è ho fatto una piccola squadretta di lamiera per ancorarlo all'interno del passaruota. Nel lato esterno ho avvitato sul fascione di plastica. chiedo scusa per aver pasticciato la foto che non è mia. quanto prima postero le mie a lavoro ultimato. Pippo
18
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:17:11
quote:Originally posted by Pippo5951
chiedo scusa per aver pasticciato la foto che non è mia. quanto prima postero le mie a lavoro ultimato. Pippo >
> Scusato [:)] anzi lusingato che le mie foto siano oggetto di post-produzione [:D]. Io non ho fatto nessun buco, ho solo sfruttato l'effetto morsetto dato da due piastrine contrapposte... speriamo che tenga...id="Tahoma">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
7 minuti fa
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link