quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 23/10/2009 07:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]ERRORE non è la metà,ma quasi 1/3)[;)][;)][;)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/10/2009 07:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie............... Ma sai, tu mi conosci, da braccino corto come sono, anche 5 euri risparmiati son sempre 5 euri!!!!!!!!!!!!!!! E si' che son Veneto e no Ligure come Omar69!!!!!!!!!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 23/10/2009 07:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci quanto l'hai pagati, proprio oggi li ho presi e montati, sono after-market della Gev e li ho pagati 25 euro. Se mai li rivendo e prendo quelli. Grazie
quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 23/10/2009 21:28:22 presi propio questa mattina alla conce peugeot, provati ma non montati causa pioggia e vanno benissimo, prezzo meno della metà degli originali fiat. >> Ciao tito, saresti così cortese da inserire qualche foto? Ieri infatti sono andato al conce Peugeot ed ho chiesto dei paraspruzzi per il boxer. Non li aveva immediatamente disponibili ma solo da ordinare. Prima di farlo, ho chiesto se era possibile vederli: quelli che mi ha mostrato non erano per nulla uguali a quelli Fiat. A quel punto mi sono fermato... Il codice fornitomi è il 9603 S4. Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/10/2009 11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany io ti posso aiutare, li ho comprati a palermo da un ricambista sono uguali a quelli di tito e in più anno anche la scritta fiat di colore bianco nella parte esterna, li ho pagati 35 euro se vuoi te li prendo,e te li posso anche portare, la prossima settimana devo portare il camper a Siracusa Che ragazzo fortunato che sei...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 23/10/2009 21:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 30,10 euri.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 23/10/2009 07:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Petrol, ti ringrazio pubblicamente sottolineando che a me non hai recato nessun danno, anzi, mi hai fatto risparmiare un bel pò di quattrini!id="blue"> Peggio per loro se vendono lo stesso prodotto, fondamentalmente, ad un prezzo spropositato.id="red"> Maurilioid="navy">[:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/12/2009 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono costosi, ma comunque non è lo stesso prodotto visto in figura, sono completamente diversi, e sembrano, ripeto sembrano al tatto e a piegarli in gomma siliconica, li ho sul camper di serie non è la mano di un extraterrestre, il dito è il mignolo della mano sinistra [:D] Fiat:
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 17/12/2009 10:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, dove li hai comprati? sono difficili da montare? Grazie Cla