CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Paraspruzzi posteriori Ducato 2009 – Wingamm

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:18:52
Ho montato questi paraspruzzi (da Camion) acquistati su Ebay, 38 euri la coppia + 10 di spedizione. Alla fine il lavoro è venuto cosi: La ragione principale che mi ha portato a fare questa modifica è il fatto che questo modello della Wingamm (610N) ha lo scalino di accesso alla cabina proprio dietro la ruota posteriore destra (come da foto sopra), il che significa che d’inverno col acqua/neve/fango/sale, ecc si sarebbe rovinato abbastanza in fretta. Qualche osservazione? Vi piace? Ciao Rodolfo
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 26/10/2009 alle: 16:20:58
Nessuna osservazione. No, non mi piace (lo hai chiesto tu) [:D] [;)] P.S. non m'illuderei che possano servire troppo a preservare il gradino
19
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 26/10/2009 alle: 16:37:50
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 26/10/2009  16:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, va benissimo, ...ma perchè non ti piace? [:)] Per il discorso della funzionalità ho fatto una prova, praticamente non si bagna (certo si mi faccio 150km sotto l’acqua non mi aspetto di trovarlo asciutto), ma oltre al motorino dello scalino (abbastanza esposto) ci sono parecchi cavi elettrici che entrano nella cabina...
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 03/11/2009 alle: 14:28:55
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 26/10/2009  16:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' una cosa soggettiva, non mi sono mai piaciuti, li ho anch'io, davanti, nel wingamm e non li tolgo xkè mi scoccia ma anche quelli non è che mi fanno impazzire.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 03/11/2009 alle: 14:48:31
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 03/11/2009  14:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HU hu hu hu... Abbiamo il mezzo uguale [:)] Direi: "non belli ma utili" Le "mutande" [}:)] alle ruote non sono mai piaciute neanche a me.[:D] Marco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 03/11/2009 alle: 15:40:19
domanda ot per Maxxo e Emme48 (e GArca, ovviamente, anche se possessore di un modello differente!): fra poco anche noi saremo dei vostri e con il medesimo modello, oasi 610 GL (stiamo aspettando la targa e che finiscano alcuni cambiamenti che abbiamo richiesto). nell'attesa ogni tanto mi sorge qualche dubbio, l'ultimo è quello relativo ai letti a castello, che ho notato sprovvisti di doghe. li avete anche voi così e come va con l'eventuale condensa di cui sento spesso parlare da chi ha i materassi appoggiati direttamente su un'asse "chiusa"? grazie [:)] paola
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 03/11/2009 alle: 16:53:54
Allora, intanto NON abbiamo lo stesso mezzo, io e Marco abbiamo il 640 GL [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Scherzo ovviamente.....meglio precisare, ci sono in giro certi permalosi [;)] Cmq anch'io non ho le doghe e, avendoli testati personalmente, posso dirti che per me sono comodi. Stavo pensando se metterle o meno ma credo sarebbero una spesa inutile. Per la condensa Marco potrà esserti certo più d'aiuto , io non ho ancora affrontato l'inverno, con questo mezzo.
quote:HU hu hu hu... Abbiamo il mezzo uguale >
> giàggià
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 03/11/2009 alle: 17:46:04
eh sisisi ci sono in giro certi permalosi!! [:D][:D][:D] grazie per la risposta [:)] non dubito della comodità anche perchè ho provato a distendermi per saggiare appunto il materasso e per capire se mi dava fastidio avere un letto sopra. paola[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link