quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 19/10/2010 15:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può essere di magra consolazione, io ho sfasciato quello di un Prince del 2007 [:(][:(] Per i pezzi di ricambio mi sono rivolto al mio concessionario, un pezzo è già stato consegnato dalla SEA, altri devono essere ancora prodotti con attese di sei-sette mesi....[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/10/2010 18:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora io sono ancora più sfigato.... camper posteggiato nel cortile di casa, bello tranquillo, e mio suocero con tanto, ma tanto spazio a disposizione mi fa un bel buco nell'angolo sx.... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/10/2010 18:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già contattati...niente da fare. Avessi manualità potrei tentare di ripararli con la vetroresina, ma è meglio che lasci stare...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/10/2010 18:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... 800 € ....te lo metteva d'oro ? Ho appena sostituito paraurti post. e bandella laterale dx , il tutto con meno di 600 eurozzi ( OROGINALI ) p.s. i pezzi arrivano gia verniciati da Elnagh , dillo al conce CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/10/2010 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tra 600 e 800 non c'è grande differenza per 2 pezzi di plastica.Il mio è un Pegaso e anch'io era paraurti post. + fanalino luce pos. + bandella laterale dx. Fortunatamente ho trovato che è piu' onesto dei nostri concessionari